Una collezione elegante sdrammatizzata da sfiziosi particolari

Rosanna Alpi debutta a Milano

  Moda e tendenze  

Presentata per la prima volta a Milano, in un press day dedicato alla stampa, la collezione Rosanna Alpi A/I 2009-10 ha suscitato molto interesse per i contenuti stilistici e la maglieria, indiscussa protagonista della collezione.

Il marchio di questa nuova linea d’abbigliamento Rosanna Alpi deriva dal nome e cognome delle due socie della carpigiana Creazioni Rosanna & co. srl: Rosanna Crevantin e Stefania Alpi.

Per la sua prima presentazione alla stampa, Rosanna Alpi ha creato una collezione elegante sdrammatizzata da sfiziosi particolari per una donna giovane che ama vestirsi con capi classici rivisitati in modo originale. Particolarmente apprezzati dalle redattrici moda sono stati i capi spalla: deliziosi cappottini corti retrò con stampe ispirate alla natura, cappe spiritose in lana cotta e femminili giacchine sfiancate. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Molti gli abitini: divertenti con stampe floreali o a pois, più sensuali invece quelli animalier tutti da accompagnarsi con morbidi cardigan o maglie over in soffice mohair. Deliziosi mini pull a V, girocollo o ad anello abbinati a morbidi “manicotti” e calde sciarpe colorate rendono la donna ROSANNA ALPI raffinata con un tocco di stile in più.

Una parte della collezione è dedicata ad una donna più matura: Rosanna Alpi Woman Collection è pensata infatti per un target di riferimento dai 35 ai 55 anni.

 Versione stampabile




Torna