Nasce il liquore alla vodka in rosa e si racconta da Nadia Giani, il concept store più femminile di Milano

X-Rated Fusion liqueur da Nadia Giani

  Food and beverage  

Per anticipare la tendenza in rosa del 2009 il Gruppo Campari lancia in Italia X-RATED Fusion Liqueur, un liquore alla vodka dall’inconfondibile colore rosa shocking, che diventerà la passione di tutte le scatenate “shopaholic”. X-RATED Fusion Liqueur è un mix esotico di vodka francese ultra premium e arance rosse di Sicilia, con un’aggiunta di mango e frutto della passione che regalano un’esperienza di gusto sorprendente.

Il concept store Nadia Giani Milano è stato scelto come location d’eccezione per presentare in anteprima X-RATED Fusion Liqueur. Uno spazio e una stylist capaci di emozionare attraverso un percorso espositivo poliedrico tra moda, arte e design, che si fa notare per il predominante colore rosa che lo connota in modo unico e inconfondibile.

La stilista ha voluto creare attorno a sé un’oasi di tranquillità e calore, dove le proprie creazioni non sono unicamente abiti da esporre ma vere e proprie opere d’arte da ammirare e scegliere con cura. Nadia Giani ha prestato il suo talento a X-RATED per disegnare la X-BAG, una borsa realizzata in edizione limitata, che potrà essere acquistata unicamente presso il suo store. X-RATED, conquisterà per il suo colore rosa brillante, darà un tocco vivace e originale a nuovi cocktail tutti da scoprire e diventerà il drink preferito dalle donne che amano i prodotti pensati e creati appositamente per loro.

 Versione stampabile




Torna