Sun Cellular Defence Advanced Stem Cells Protection

Prodotti professionali RVB LUXURY

  Bellezza e Benessere  

Il più avanzato sistema di protezione solare anti età ad azione globale frutto della ricerca sulle cellule staminali. La nuova sfida ai danni causati dal sole. Per un’abbronzatura luminosa e duratura in totale sicurezza. Il meglio di un prezioso trattamento anti età in una linea solare!

Compensa i danni causati dall’esposizione solare, protegge la pelle dai radicali liberi, previene la formazione di macchie solari e rughe e riattiva i meccanismi rigenerativi della pelle, contrastando in maniera globale i danni causati dall’azione del sole.

Un’azione globale grazie a formulazioni multi-attive:

- AZIONE ANTI-ETÀ - Advanced Stem Cells Protection: la potente associazione dell’ Olio di Mekabù e di cellule staminali vegetali protegge la componente più vitale della pelle dal foto-invecchiamento, riattivandone i processi rigenerativi.

- AZIONE FOTOPROTETTIVA PROFONDA - Complete DNA Protection: protegge il DNA, cuore delle cellule, dalle radiazioni ultraviolette UVA e UVB, favorendone i processi di riparazione.

- AZIONE ANTI-MACCHIA - LitchidermTM: difende la pelle dai radicali liberi e dalle radiazioni ultraviolette, contrastando la formazione di macchie solari.

- AZIONE IDRATANTE E LENITIVA - Betaglucano: aiuta a contrastare la formazione di arrossamenti e di rughe da disidratazione.

- AZIONE ABBRONZANTE - Photothan®: permette di ottenere un’abbronzatura rapida e dorata e di mantenere un colorito bronzeo più a lungo.

I prodotti:

Protective Cream Face Spf 15 - 50 ml prezzo al pubblico € 83 - Advanced Stem Cells Protection - Esclusivo trattamento protettivo ultra-intensivo per la pelle del viso sottoposta agli agenti esterni.

Una formulazione unica che permette di difendere il DNA cellulare, prevenire la formazione di macchie solari e assicurare, grazie alla tutela della vitalità delle cellule staminali, una completa rigenerazione della pelle, potenziando la sua naturale capacità di auto-riparsi e rafforzare le proprie difese.

Formulato per garantire una protezione globale dalle radiazioni UVB e UVA nel pieno rispetto delle raccomandazioni della Commissione della Comunità Europea in materia di prodotti solari.

Giorno dopo giorno, garantisce un’abbronzatura luminosa, preservando e rinforzando la vitalità e la giovinezza della pelle.

Texture confortevole e ultra-morbida. Non unge e non lascia tracce bianche.

Aftersun Protective Cream Face - 50 ml prezzo al pubblico € 95 - Advanced Stem Cells Protection - Trattamento riparatore ultra-intensivo ad effetto lenitivo ed anti-età per la pelle del viso sottoposta all’azione nociva degli agenti esterni.

Proteggendo il microambiente delle cellule, fortifica intensamente la pelle e ne riattiva i meccanismi rigenerativi, potenziando la sua naturale capacità di auto-riparsi e rafforzando le sue difese.

Ristabilisce l’equilibrio idrico e allevia gli arrossamenti, regalando alla pelle una sensazione di comfort immediato.

Permette di mantenere un colorito bronzeo più a lungo, lasciando la pelle estremamente luminosa, idratata, liscia e vellutata.

Tutti i prodotti professionali RVB sono disponibili presso tutti i centri RVB.

Ulteriori informazioni: numero verde 800.217.389 - www.rvb.eu.

 Versione stampabile




Torna