Un concerto a colori per un ristorante a cinque stelle nel giardino di casa

Nella linea firmata i Signori del Barbecue: Concerto

  Casa e arredo  

 Prestigio italiano: eleganza e qualità 100 % Made in Italy sono le principali caratteristiche di questo barbecue a gas. Vent’anni di esperienza di grandi barbecue dal mondo coniugati con la tecnologia meccanica italiana hanno reso possibile la produzione di una linea di barbecue superlativa firmata I Signori del Barbecue.

Il modello Concerto 4 x 2 a quattro bruciatori rappresenta il livello top della cottura al barbecue. Da quest’anno il barbecue Concerto è disponibile anche nei colori nero, bianco, verde e bordeaux: una ulteriore raffinatezza per quello che si può definire il miglior barbecue attualmente in commercio.

Questo modello possiede tutte le caratteristiche che si possono ricercare in un barbecue per soddisfare ogni esigenza sia dello chef provetto che dell’appassionato cultore di questo tipo di cottura.

Il barbecue funziona a gas metano o a gpl. Viene presentato con un comodissimo fornello laterale per creare veri e propri menu interamente cucinati sul barbecue, dall’antipasto al dessert.

E’ dotato di una griglia scaldavivande e di una pratica e ampia leccarda raccogli grassi.

Inoltre i cassettoni scorrevoli sono un comodo ripostiglio per accessori e attrezzi per la  cottura.

Ben 25 anni di garanzia completano la ricerca per la perfezione in un prodotto di altissima qualità.

 Versione stampabile




Torna