Tecnologia amica dell’estate: outdoor no stop con i tessuti high-performance Polartec®

Polartec®: respiro outdoor

  Moda e tendenze  

Aria, acqua, terra, natura: finalmente all’aria aperta. Attenti ai vestiti, però: il clima, si sa, è capriccioso in primavera. Talvolta in modo sorprendente. Dalla più avanzata ricerca tecnologica nascono i tessuti ad alta prestazione Polartec®, per fare sport e divertirsi con la garanzia del massimo comfort e della protezione più sicura, dal sole come dalla pioggia. Qualità esclusiva testata in qualsiasi condizione climatica e in ogni angolo del pianeta, per un abbigliamento nato per respirare nella natura.
Polartec® Power Dry®: protezione solare, leggerezza, traspirabilità. Per fare jogging, andare sulle due ruote, passare ore ed ore fuori dalle quattro mura. Ma anche per andare in spiaggia, in tutta leggerezza e comfort. Polartec® Power Dry® è il tessuto tecnologico più evoluto mai creato da indossare a contatto con la pelle. Leggero come una piuma, ultra-traspirante, capace di rimuovere il 30% di sudore in più rispetto a qualsiasi altro tessuto e di disperderlo in un baleno sulla superficie esterna. In più, protegge dai raggi solari nocivi (UPF 15). E’ davvero fresca come un mughetto questa tecno T-shirt firmata Nalini. E, in quanto a tecnologia, non ha praticamente rivali. Nasce per le due ruote: eccezionale il tessuto, specifica la costruzione. Polartec® Power Dry® – il tecno tessuto da indossare a contatto con la pelle più performante al momento disponibile – è leggerissimo, perfettamente traspirante. Protegge dai raggi solari nocivi (UPF 15) e mantiene l’asciutto anche sotto il più intenso sforzo fisico. Citadel Hoody (Arc’teryx). Ideale per l’outdoor al femminile come per il quotidiano Streetwear, abbina i vantaggi di un tessuto tecnologico come Polartec® Power Dry® - leggero, iper-traspirante, confortevole, utilizzato per la superficie interna - alla morbidezza della lana. Minimal chic il design, attento ad ogni dettaglio funzionale. Disponibile anche in versione uomo senza cappuccio (Citadel Henley).
Polartec® Power Shield®: avventura soft–shell. In un angolo dello zaino un capo emergenza ci deve sempre essere. E’ un fatto di sicurezza e benessere. I nuovissimi soft-shell in Polartec® Power Shield® sono iper-comprimibili, e offrono i vantaggi della tecnologia più avanzata. Proteggono da pioggia e vento con incredibile leggerezza, sono traspiranti ed offrono perfetta vestibilità. Altamente versatili, sono perfetti in primavera come nella stagione più fredda (basta aggiungere uno strato Polartec®).
Gamma MX Hoody & Jacket (Arc’teryx). Versione con cappuccio per la donna e giacca scappucciata per l’uomo. Alta tecnologia e design per questo capo soft-shell ad altissima prestazione. La canadese Arc’teryx, per garantire performance sopra la media, ha scelto il tessuto Polartec® Power Shield® versione peso leggero: peso piuma e perfettamente resistente ad acqua e vento, traspirante. Le linee pulite e lo stile minimal lo rendono perfetto anche per l’abbigliamento cittadino.
Gamma MX Vest (Arc’teryx). Gilet tecnologico milleusi, per lo sport e le passeggiate all’aria aperta, per la città e il tempo libero. Il tessuto? L’ultra-tecnologico Polartec® Power Shield®: protegge da pioggia e vento in completa leggerezza, è traspirante e iper-comprimibile. Da tenere a portata di mano nello zaino: peso zero, tanta protezione in più. Rigorosamente unisex. Polartec, LLC progetta, produce e commercializza i tessuti ad alta prestazione Polartec®. La gamma di prodotti Polartec® è utilizzata dai migliori brand di abbigliamento del mondo e spazia dagli strati base di peso leggero ai layer per l’isolamento, fino ai tessuti per la protezione da climi estremi. I tessuti Polartec® sono utilizzati da tutti i Corpi dell’esercito statunitense (Army, Navy, Marine Corps, Air Force e Special Operations Forces).
Ulteriori informazioni: www.polartec.com

 Versione stampabile




Torna