Trattamento Dual System Cellulite liporiducente e drenante

Matt: novità

  Bellezza e Benessere  

Matt Trattamento Dual System Cellulite è il programma mensile specifico studiato dai laboratori di ricerca cosmetica Matt per trattare in modo completo gli inestetismi della cellulite.

L’efficacia del trattamento si realizza attraverso l’uso combinato della nuova crema intensiva che agisce dall’esterno con una azione liporiducente e levigante, mirata a livello locale e dell’integratore cell dren concentrato in gocce ad azione drenante, che agisce dall’interno, favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Per una massima efficacia combinata, sia la crema che l’integratore di Matt trattamento Dual System cellulite contengono l’esclusivo Cell-dual Complex; un mix di principi attivi a base di Mate, Betulla e Meliloto, che esercitano nella crema un’azione liporiducente e nell’integratore in gocce un’azione drenante e coadiuvante della microcircolazione a livello locale. Dopo il primo trattamento completo, l’utilizzo a cicli regolari di Matt Trattamento Dual System cellulite aiuta il mantenimento dei risultati ottenuti.

L‘efficacia liporiducente e drenante di questo trattamento è stata riscontrata attraverso test di autovalutazione su 100 donne che presentavano stati di adiposità localizzata accompagnati da cellulite.

L’81% delle donne che ha utilizzato per 4 settimane la crema cellulite in combinazione con l’integratore cell-dren si è dichiarata soddisfatta dell’efficacia del trattamento abbinato. L’efficacia del trattamento abbinato è stata giudicata significativamente superiore al trattamento con la sola crema.

La nuova crema intensiva Matt anticellulite è una crema cosmetica appositamente formulata per agire sugli inestetismi della cellulite, grazie alla sua azione lipolitica, levigante e rassodante. Consigli d’uso: applicare quotidianamente, al mattino, con un massaggio energico sulle zone critiche. Dopo 4 settimane di trattamento gli inestetismi cutanei della cellulite risultano visibilmente ridotti e la pelle più tonica, compatta e liscia.

Matt Cell Dren è l’innovativo integratore alimentare con cell-dual complex. La sua composizione lo rende utile per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, spesso causa degli inestetismi cutanei della cellulite. Consigli d’uso: diluire in un bicchiere d’acqua il contenuto di 3 contagocce riempiti fino alla tacca, al mattino, preferibilmente a digiuno. È sufficiente un’unica assunzione giornaliera grazie alla elevata concentrazione di principi vegetali.

 Versione stampabile




Torna