Tanti prodotti per levigare, rassodare, modellare

Beauty San Gambe Perfette

  Bellezza e Benessere  

Scrub corpo vegetale Naturals. Burro di Cacao, Noce Moscata e Cardamomo Crabtree & Evelyn. Esfoliare la pelle è importante per avere delle gambe morbide e lisce e per consentire ai trattamenti successivi di poter svolgere al meglio la loro funzione. Questo scrub, grazie alla polvere di Crusca e il Bamboo, esfolia la pelle inoltre gli oli di Edamame, Mandorla dolce e Cardamomo aiutano a nutrire ed ammorbidire la pelle.

Olio di Avocado Ligne St. Barth. Olio dalle proprietà eccezionali é particolarmente adatto per nutrire la pelle secca delle gambe grazie all’altissima concetrazione di vitamine A e E. Usato regolarmente su pelle umida, dopo il bagno o la doccia, rende la pelle morbida ed incredibilmente elastica. Massaggiato su pelle asciutta l’Olio di Avocado dona lucentezza alle gambe rendendole più seducenti ed enfatizza e prolunga l’abbronzatura. Usato costantemente aiuta a prevenire la formazione delle smagliature. Rassodare

Gel da massaggi all’Edera Ligne St. Barth. Questo gel grazie ai suoi preziosi ingredienti (estratti naturali di edera, crine di cavallo e spirea) tonifica la pelle e rinforza i tessuti. Le proprietà purificanti e drenanti in esso contenute, stimolano il sistema linfatico e riducono la formazione della cellulite. Può essere utilizzato anche per decongestionare rapidamente le gambe stanche e pesanti donando un’immediata sensazione di leggerezza.

Body Mist Naturals Crabtree & Evelyn. Durante i mesi caldi le gambe risentono delle alte temperature, avvertendo maggiormente la pesantezza e stanchezza. Body Mist Mandarino & Basilico grazie ad un elevato apporto di estratti vegetali ricchi di vitamine, dona un immediato e profumato effetto energizzante alle gambe.

Leg Magic Covermark. L’unico make-up dermocosmetico impermeabile che nasconde perfettamente qualsiasi imperfezione delle gambe e del corpo. Per poter avere il piacere di scoprire le gambe anche quando non sono propriamente perfette, Leg Magic garantisce una perfetta copertura per tutta la giornata, non macchia e protegge la pelle dai raggi solari dannosi grazie a un spf 16.

Eliminate Jambes Covermark. Eliminate Jambes si prende cura dei disturbi causati dai problemi della microcircolazione delle gambe. Grazie ai suoi principi attivi (vitamina K, MDI Complex) rinforza le pareti capillari e mantiene inalterato lo spessore dei tessuti connettivi. Usato quotidianamente per 8 settimane riduce la presenza di capillari e vene evidenti, inoltre svolge un piacevole effetto decongestionante e rilassante.

 Versione stampabile




Torna