Vitavit® Premium e Vitavit® Comfort

Fissler No more…Under pressure

  Casa e arredo  

Belle, pratiche, funzionali: Vitavit® Premium e Vitavit® Comfort, l’ultima generazione di pentole a pressione di Fissler, nascono per soddisfare le esigenze di chi ha sempre poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare ad una cucina sana e di qualità.

Le ultime nate in casa Fissler interpretano al meglio quel nuovo concetto di lusso che trova nella valorizzazione del tempo uno degli asset più forti.

La cottura a pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione, consentendo un risparmio di quello che oggi è un bene sempre più prezioso e scarseggiante: il tempo.

La cottura a pressione è il modo migliore per conservare sapori e aromi ma, soprattutto, i valori nutrizionali degli alimenti. Vitavit® Premium e Vitavit® Comfort sono dunque strumenti indispensabili per preparare piatti sani e gustosi.

Funzionali, tecnologiche ma anche esteticamente curate, i nuovi prodotti Fissler si distinguono per un design minimalista e per le linee ergonomiche e la forma conica.

Le nuove pentole a pressione Fissler sono inoltre facili da utilizzare ed estremamente sicure. La chiusura, assai semplificata, è segnalata da un forte “click” e da un indicatore colorato.

Vitavit® Comfort permette di scegliere tra due livelli di cottura regolabili, mentre Vitavit® Premium ne consente tre, oltre alla cottura a vapore, ideale per poter aggiungere ingredienti durante la preparazione.

Vitavit® Premium e Vitavit® Comfort: una vera novità nel settore delle pentole a pressione.

Fissler è distribuita in esclusiva da Schoenhuber: www.schoenhuber.com.

 Versione stampabile




Torna