Dove Go Fresh Energise e Dove supreme velluto avvolgente: tutta l’idratazione dove per la pelle di mani e viso, in nuove fragranze

Dove: nuovi saponi liquidi

  Bellezza e Benessere  

Dove, da oltre cinquant’anni specialista nella cura e nell’idratazione della pelle, è da sempre al fianco delle donne per regalare loro la bellezza e il benessere di una pelle idratata. Grazie alla sua esperienza – nata con la tradizionale Beauty Cream Bar diventata un vero trattamento di bellezza – Dove offre infatti in ogni suo prodotto, la delicatezza e il nutrimento del prezioso ¼ di crema idratante.

I suoi saponi liquidi non fanno eccezione, e da oggi si arricchiscono di due nuove, esclusive varianti, con i detergenti cremosi Dove Go Fresh Energise e Dove Supreme Velluto Avvolgente. Poiché il segreto della bellezza è l’idratazione quotidiana, i due nuovi saponi liquidi Dove donano alla pelle delle mani e del viso tutta l’idratazione di cui ha bisogno, prendendosene cura e detergendola delicatamente.

Il nuovo detergente cremoso Dove Go Fresh Energise, grazie alla sua fresca ed effervescente fragranza dalle caratteristiche note di pompelmo e limone – agrumi dal riconosciuto effetto purificante – dona alla tua pelle una fresca idratazione quotidiana.

Dove Go Fresh Energise Detergente Cremoso va ad arricchire la linea Go Fresh, pensata per ragazze giovani e dinamiche. Le sue frizzanti profumazioni – cetriolo e tè verde, fiori bianchi e menta, limone e pompelmo – risvegliano i sensi regalando una sensazione di sferzante energia, e offrono freschezza e idratazione in ogni momento della giornata.

Il nuovo detergente cremoso Dove Supreme Velluto Avvolgente, con il suo  prezioso ¼ di crema idratante, lascia la pelle delle mani e del viso liscia e morbida come velluto, e offre una profumazione ricca e irresistibile per momenti di puro piacere quotidiano.

Il Detergente Cremoso Dove Supreme Velluto Avvolgente, con la sua nuova fragranza, va ad arricchire la linea SETA PREZIOSA, che unisce l’esclusivo ¼ di crema idratante Dove con il piacere di un tocco delicato e con il “lusso” di profumazioni ricche, raffinate e originali, da cui lasciarsi avvolgere delicatamente. Per rendere la pelle liscia e piacevole al tatto e sentirsi ogni giorno speciali e coccolate.

Dove Go Fresh Energise DETERGENTE CREMOSO DI BELLEZZA è in vendita nel formato da 250 ml. al prezzo consigliato di 2,25 euro.

Dove Supreme Velluto Avvolgente DETERGENTE CREMOSO DI BELLEZZA è in vendita nel formato da 250 ml. al prezzo consigliato di 2,25 euro.

 Versione stampabile




Torna