Fairy Special Edition “Cristalli Brillanti”

Un Cristal Design per Fairy

  Casa e arredo  

Le casalinghe non sono più disperate, ma rilassate: adesso a lavare i piatti per loro c’è Fairy, il detergente per lavastoviglie in caps idrosolubili di Procter&Gamble, e il pulito brillante non è più un’ardua conquista. E se poi si riuscisse a lavare i piatti e contemporaneamente aggiungere un tocco di stile al proprio lavoro casalingo? Per questo arriva la rivoluzione estetica del dishwashing. Fairy, presenta: Fairy Special Edition “Cristalli Brillanti”, per non rinunciare al design anche quando si lavano i piatti.

Un’edizione in tiratura limitata dal nuovo look: un nuovo packaging e una cap dell’aspetto rinnovato  con bianchi cristalli disegnati sulla superficie blu elettrico, un vero e proprio Cristal Design, per una brillantezza irresistibile.

Uno degli obiettivi del design è trasferire nella produzione in serie, le qualità di un oggetto artistico, creando così prodotti unici.

Il Cristal Design trasforma quindi Fairy da semplice cap, in Cap: unica e diversa, ma sempre in grado di garantire una performance dal pulito impeccabile e irresistibilmente brillante anche a basse temperature, come tutti i prodotti della linea Fairy Active.

Il 16% dei consumatori mondiali sostiene di non poter rinunciare a una firma di design, mentre il 31% sostiene che la scelta di acquisto di chi conosce si orienta verso brand di design (Nielsen, Consumers e designer brands Global Nielsen Report, Aprile 2008). Così anche in cucina pullulano mobili dalle linee curve, spremi-agrumi che sembrano razzi pronti a decollare verso il cielo, preziosi bicchieri in cristallo dalle forme più estreme; il piacere del convivio intorno a una tavola imbandita oggi passa non solo per la bocca ma anche attraverso gli occhi. E se la cucina diventa ogni giorno di più luogo in cui ognuno cerca la funzionalità, senza rinunciare alla bellezza degli oggetti, con Fairy Special Edition Cristalli Brillanti anche il dishwashing diventa stiloso.

Ma il design non è solo estetica, è anche massimizzazione della “costumer experience”, e la nuova cap di Fairy Special Edition Cristalli Brillanti, oggetto di uno studio di immagine e sintesi perfetta tra funzione e estetica, è in grado di garantire il massimo della pulizia e della brillantezza anche con cicli di lavaggio economici a temperature più basse in lavastoviglie.

Fairy Special Edition Cristalli Brillanti, non è dunque solo oggetto di design, ma si prende cura del design, grazie alla sua formula non aggressiva.

Dopo aver imbandito una tavola perfetta in ogni dettaglio dal menù alla scelta delle posate, sarà finalmente possibile affidare a Fairy Special Edition Cristalli Brillanti la cura delle proprie stoviglie più preziose senza alcuna preoccupazione, dedicandosi ai propri ospiti o al relax ... senza rinunciare neppure per un istante al glamour, perfino nella scelta del detergente per la lavastoviglie.

Con Fairy Special Edition Cristalli Brillanti, le “home manager” italiane – donne dal doppio ruolo di casalinghe e professioniste - hanno oggi a loro disposizone una soluzione di stile per portare a termine anche una delle incombenze del loro lavoro domestico: il lavaggio dei piatti in lavastoviglie. In Italia, sempre secondo lo studio, il 39,8% della popolazione degli occupati è infatti rappresentata da donne, che ogni giorno si dividono tra casa e lavoro. La linea Fairy viene incontro alle esigenze di praticità e risparmio di tempo di ogni donna che deve conciliare la professione con le faccende domestiche; la Special Edition di Fairy, con il suo Cristal Design, aggiunge anche un tocco glamour al dishwashing, garantendo una user experience eccellente e soddisfacente sia nel risultato che sul versante estetico. 

L’Edizione Speciale di Fairy Cristalli Brillanti è stata presentata al pubblico durante un’esclusiva e scintillante serata dedicata proprio alle “home manager”, il 17 febbraio a Milano presso lo Spazio Bianca: il Cristal Design Happening. A fare da partner a Fairy, è stata Alessi, firma storica e di fama internazionale degli oggetti di design per la casa.

Durante la serata, all’insegna dello splendore, le invitate hanno avuto la possibilità di immergersi nel mondo del design sperimentandone direttamente l’uso, e di ammirare alcuni tra i pezzi più esclusivi delle collezioni Alessi, riuniti per l’occasione.

Alla serata Cristal Design hanno partecipato anche Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, famosi protagonisti di numerosi programmi televisivi e fiction di successo e, nella vita vera, una coppia decisamente “di design”.

Sono attenta alla moda e alle tendenze, ma sono anche una madre e una donna che lavora, non sempre è facile far combaciare tutti gli impegni e occuparsi anche della casa – afferma Alessia Mancini - Tutti pensano che la “bellezza” e l’”estetica” siano contemplazione, ma a me piace trovarle anche nel mio quotidiano: scegliere i bicchieri giusti per una cena è come trovare l’abito più glamour, perciò perchè non rinunciare allo stile anche quando si lava i piatti? L’attenzione per il design, senza rinunciare alla funzionalità, oggi è possibile e mi sembra il senso della modernità”. “Cerco di aiutare Alessia nelle faccende domestiche quando posso, e non disdegno scegliere con lei oggetti per la nostra cucina che siano anche belli, oltre che utili – aggiunge Flavio Montrucchio - Certo poi sono io a metterli in lavastoviglie ma per fortuna con Fairy non corrono rischi!”

Fairy Special Edition è in commercio  in edizione limitata: distribuita sul territorio italiano in soli 350.000 pezzi.

 Versione stampabile




Torna