Le vacanze 2018 si prenotano da casa e in pochi minuti sul portale travel della catena di supermercati Lidl

Lidl Viaggi: 1000 modi di vivere l’estate

  Turismo d’autore  

Lidl Italia, catena di supermercati leader nel Paese, dà il benvenuto all’estate sul portale on line Lidl Viaggi: il servizio, dedicato a tutti coloro che amano viaggiare, racchiude vacanze negli angoli più belli del nostro paese e del mondo. Tutte le proposte, che possono anche essere regalate grazie al nuovo servizio di gift card digitale, si distinguono per un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Novità del 2018 è che quest’anno le vacanze si trasformano in pratici voucher regalo virtuali.

Infatti, per chi desidera fare una sorpresa unica sarà possibile acquistare on line un coupon valido per la prenotazione di un viaggio sul portale. Una soluzione che permetterà di ricevere in tempo reale via e-mail il buono, pronto per essere consegnato a una persona speciale.

Questo sarà utilizzabile sul sito lidlviaggi.it dove è raccolta tutta l’offerta travel di Lidl che comprende un migliaio di alloggi e pacchetti in moltissime strutture selezionate tra cui hotel, villaggi e resort di lusso.

Ogni mese destinazioni sempre nuove arricchiscono il catalogo virtuale con vacanze all’insegna del comfort, da trascorrere al mare, in montagna, o in divertenti parchi tematici. Per i clienti che amano una vacanza spensierata e in totale autonomia Lidl Viaggi propone anche la nuova sezione “residence e camping”, con soluzioni davvero vantaggiose dal nord al sud Italia. Inoltre, tante altre formule viaggio pensate per diverse tipologie di viaggiatori: dalle coppie, al gruppo di amici, fino alle famiglie più numerose, grazie alla vantaggiosa proposta “bambini gratis” che prevede il terzo, quarto o quinto letto gratuito.

Prenotare su Lidl Viaggi è semplicissimo: si può utilizzare il motore di ricerca integrato indicando data di partenza e numero di persone, la destinazione o il nome della struttura. Inoltre, è possibile filtrare anche per fascia di prezzo e trattamento desiderato, oltre a tanti altri criteri di personalizzazione. La prenotazione on line si conclude in pochi click: una volta verificata la disponibilità e visualizzato il preventivo completo di tutti i costi, senza sorprese finali, non resterà che effettuare il pagamento. Lidl viaggi incontra le esigenze dei clienti anche nel prezzo che in alcuni casi può essere rateizzato, e può essere corrisposto tramite carta di credito, Postepay o bonifico bancario. Il servizio è fruibile 24h anche da tutti i dispositivi mobili, come tablet e smartphone.

Per essere sempre informati sulle offerte Lidl Viaggi è possibile consultare sito, il volantino tematico mensile scaricabile dal sito Lidl, la pagina Facebook di Lidl Italia o iscriversi alla newsletter Lidl.

Lidl - Lidl è presente in Italia da più di 25 anni. Ad oggi, può contare su una rete di più di 600 punti vendita in 19 regioni che occupano oltre 14.000 collaboratori. Il rifornimento quotidiano dei negozi è garantito da 10 piattaforme logistiche dislocate sul territorio nazionale. Negli ultimi anni è stato portato avanti un percorso di profondo rinnovamento dell’insegna che, da un lato, ha coinvolto il radicale ammodernamento della rete vendita per offrire un’esperienza d’acquisto più piacevole e funzionale ai clienti, dall’altro ha visto la completa revisione dell’assortimento di prodotti a scaffale con una netta virata verso il Made in Italy. Attualmente, oltre l’80% dei prodotti offerti dall’insegna è prodotto in Italia.

 Versione stampabile




Torna