Un concentrato di simboli augurali

Legnomagia: novità Primavera 2009

  Casa e arredo  

Con questa nuova e ricca collezione abbiamo guardato ai piccoli doni augurali, ai porta fortuna, alla decorazione della casa e non solo. La casa è il nostro rifugio ed è necessario che al suo interno possiamo sentirci bene augurandolo anche agli altri. La fortuna è dietro l’angolo… anzi dietro la porta! E’ nato così uno Scacciaguai, un concentrato di simboli augurali anche antichi quali il ferro di cavallo, l’aglio e il peperoncino, il quadrifoglio, la coccinella accompagnati da tintinnanti campanellini. Se poi guardiamo fuori dalla nostra finestra ci piacerebbe vedere un paesaggio e se non c’è possiamo inventarlo. Con Legnomagia è possibile. Sono nate così delle fioriere molto decorative e alcune rondinelle da appendere all’asta della tenda per augurarci la primavera. E’ possibile poi arredare il giardino o il terrazzo facendo sbucare il picchio rosso dal verde delle piante, oppure appendere un picchio all’albero e crearci una presenza di compagnia. Un altro picchio è diventato un batacchio da attaccare alla porta ... toc toc!

Nel mondo animalier di Legnomagia è nato poi un bel gruppo di gorilla che si tengono mano nella mano formando un grappolo di porta foto da appendere alla libreria, alla parete, alla finestra... Tanti ciondoli portafortuna da appendere allo zaino o alla borsa. Una serie di piccoli doni per confezionare bomboniere, completano questa variopinta collezione.

GOOD LUCK - SCACCIAGUAI - SPOSINI per torta nuziale - CUORI ferma-tende/tovaglie - FERRO DI CAVALLO, sottomoka - BALLERINI coppia sposini magnetici - HORTUS FIORI, fioriera e porta riviste - HORTUS GORILLA, fioriera e porta riviste - PICCHIO TocToc / batacchio adesivo per porte - PICCHIO TUTORE per piante - ERBAVOGLIO, segnalibri - FARFALLA coppia di magnetini per tende-tovaglie e bomboniere - CICOGNA BABY sul nido magnetino / bomboniera nascite - GORILLA LAVANDAIO / porta mollette da bucato.

Ulteriori informazioni: legnomagia@legnomagia.it.

 Versione stampabile




Torna