In Calabria ancora cinque insegne

Dixe: anno nuovo, affiliati nuovi

  Casa e arredo  

Ben cinque nuovi ingressi, cinque punti vendita strategicamente importanti nelle loro zone che hanno scelto di affidare la propria insegna al brand che fa capo al GRUPPO EVOLUZIONE e che si è distinto nel panorama delle Catene nazionali di elettronica di consumo e di elettrodomestici come uno dei Gruppi d´acquisto più vivaci e di successo. I cinque punti vendita fanno tutti parte del consorzio Codel, Committente e Partner storico di EVOLUZIONE con oltre 70 Affiliati che, sin dal suo ingresso, ha saputo interpretare la volontà del Gruppo, evolvendosi in perfetta sintonia in un contesto geografico dove Codel è una realtà fortemente radicata.

Varie le motivazioni dei cinque nuovi Affiliati di affidare la propria insegna ad un marchio in continua ascesa quale: il forte potere competitivo nei confronti della concorrenza, il raggiungimento di una nuova identità in termini di immagine coordinata molto accattivante (comune a tutti i Punti Vendita) e soprattutto la forza logistica e distributiva.

Ma non è un caso l´affiliazione di nuovi soci in Calabria: dal 1° gennaio 2009 è infatti operativa la nuova piattaforma di EVOLUZIONE, sorta a Rutigliano in provincia di Bari, in una posizione strategicamente importante per servire non solo la Puglia, ma anche la Calabria, la Basilicata e parte della Campania.

La piattaforma può contare su un magazzino di oltre 2500 mq, sviluppato su un altezza di 9 metri ed organizzato in zone separate per il bianco, il bruno e il ped, tutte zone gestite grazie a moderni pallets a rotaia.

Gli uffici annessi si sviluppano invece su due livelli per circa 450 mq ed ospitano non solo la direzione logistica della piattaforma ma anche la sede di Codel.

Ecco a Marina di Gioiosa Jonica (RC) l´Affiliato "Claudio Pugliese", Punto Vendita sorto sulla strada principale del paese nel 1982. Oltre 200 mq dedicati alla telefonia, al ped, all´incasso, al bianco, al bruno e all´informatica: un punto di riferimento in zona sinonimo di qualità e assortimento.

A Locri, in provincia di Reggio Calabria, nel maggio del 2006 ha aperto "L´Elettrodomestico", Punto Vendita che ha scelto di specializzarsi nel ped, nell´incasso, nel bianco e nel bruno. Nei suoi 100 mq di esposizione ospita il meglio delle marche sul mercato e, grazie oggi alla nuova collaborazione con l´insegna, assortimento e qualità sono garantiti ai prezzi migliori del mercato.

Con la nuova insegna , il punto vendita "Elettro Service" inaugura una sede più ampia nei nuovi locali in pieno centro cittadino di Cassano Ionio, in provincia di Cosenza. Qui i 150 mq sono dedicati a tutto quello che il mondo della tecnologia offre ai consumatori. Il negozio si pone anche come importante referente quale Centro di Assistenza Tecnica qualificato grazie all´annesso laboratorio di riparazioni.

A Reggio Calabria il punto vendita "Top Line Service" è dal 1986 l´indirizzo ideale dove reperire tutte le ultime novità nel settore del ped, dell´incasso, del bianco, del bruno, della climatizzazione e del riscaldamento. Sono ben 260 i metri quadrati dedicati all´esposizione di questa insegna apprezzata da tanti anni per l´assortimento e il rapporto cordiale con il cliente, diventato con il tempo un amico.

Cinque nuovi committenti per cinque nuovi partner che hanno scelto di legare il proprio nome ad una delle realtà distributive più vivaci in questo momento in Italia: una garanzia di successo in cui già oltre 280 Punti Vendita hanno creduto.

 Versione stampabile




Torna