Più volume, luminosità e colore ai capelli

New Nordic: Hair Volume

  Bellezza e Benessere  

New Nordic Italia, che appartiene al gruppo multinazionale danese New Nordic, quotato alla Borsa di Stoccolma, produce innovativi integratori alimentari di origine naturale. Molti di questi prodotti sono già leader in diversi mercati Europei.

Gli integratori New Nordic, totalmente naturali, sono prodotti esclusivamente con estratti di erbe, senza aggiunta di conservanti, aromi, zuccheri, sali, e lieviti. Inoltre, sono totalmente privi di glutine, lattosio e derivati della soja e sono utilizzabili anche da vegetariani, vegani e celiaci.

La produzione, accurata, avviene solo in Scandinavia con rigorosi controlli di tutta la filiera, dal campo di coltivazione fino al prodotto finito. Il packaging ha una elevata riconoscibilità ed è molto impattante. L’immagine è identica in tutto il mondo. Anche la ricerca e lo sviluppo dei prodotti New Nordic sono interamente realizzati in Scandinavia.

Tutte le piante usate sono coltivate sia in Europa sia in Asia, direttamente da personale della New Nordic, che usa solamente proprie semenze e coltiva solo le proprie piantagioni. Controlla rigorosamente tutto il processo produttivo dal seme al prodotto finito avendo una completa tracciabilità di tutta la filiera, fino al luogo ed alla persona che ha coltivato la pianta. Applica esclusivamente metodi di coltivazione biologica, operando secondo principi di commercio leale ed equo per i produttori.

Ogni prodotto New Nordic è verificato secondo prove medico-scientifiche, come indagini cliniche, monografie e studi di bio-disponibilità. Tutta la gamma dei prodotti è sviluppata secondo linee guida di sicurezza definite dai migliori nutrizionisti.

Hair Volume - Hair Volume è un prodotto naturale e innovativo; la sua formulazione si basa su un’originale ricetta svedese che contiene fattori di crescita dei capelli. La formula contiene estratto di melo, che è ricco di proantocianidina, miglio ricco di miliacina, ed equiseto, ricco di silice e di rame, che favoriscono il naturale benessere e la pigmentazione dei capelli. La biotina sostiene il mantenimento di capelli sani; metionina e cisteina coadiuvano il benessere di cute ed unghie. Il rame contribuisce ad aiutare il mantenimento di una normale pigmentazione dei capelli. Hair Volume è sviluppato direttamente dai laboratori erboristici della New Nordic.

Mela (Malus domestica, L.) - ha origine in Asia Occidentale, dove la sua antenata selvatica può essere ancora rinvenuta. L’estratto di mela nelle compresse Hair Volume proviene da mele, attentamente selezionate, della varietà Katya svedese, in quanto contengono un’eccezionale elevata concentrazione di proantocianidina B-2. Questa varietà, infatti, è stata scelta anche in passato per sopportare il lungo e rigido inverno nordico.

Miglio bianco (Panicum miliaceum ) - cereale privo di glutine, che si ritiene abbia avuto origine nel Caucaso Meridionale. È un cereale molto resistente che necessita di poche cure per essere coltivato. È anche molto popolare, come supplemento nutrizionale, in Scandinavia, per l’assenza di glutine e per l’elevato contenuto di Miliacina, un fitosterolo, che ha benefici effetti sulle cellule che sintetizzano la cheratina di capelli, unghie e pelle.

Rame - Hair Volume contiene 1 mg (100% RDA) di rame per compressa; il rame aiuta a sostenere la normale pigmentazione dei capelli, stimolando la produzione di melanina (claim approvato dall’EFSA).

Biotina - sostiene il mantenimento di capelli sani.

Metionina e Cisteina - coadiuvano il benessere di cute ed unghie.

Hair Volume non contrasta la calvizie, ma sostiene e migliora, in modo vermente sorprendente, la salute del capello.

Ogni compressa di Hair Volume comprende: 300 mg di estratto di melo (Malus domestica, Borkh); 250 mg di estratto di miglio (Panicum miliaceum L); 200 mg di estratto di equiseto (Equisetum arvense, L); 60 mg di L-cisteina; 50 mg di L-metinonina; 475 mcg (pari a 950% della RDA) di Biotina; 30 mg (pari al 500% della RDA) di Acido pantotenico; 10 mg (pari a 100 % della RDA) di Zinco; 1 mg (pari a 100 % della RDA) di Rame

La dose consigliata è di 1 sola compressa al giorno, da assumere con un bicchiere d’acqua.

Hair Volume è senza zucchero, sale, lieviti, soja e ingredienti di derivazione casearia ed è formulato senza l’aggiunta di conservanti, aromatizzanti o coloranti di qualsiasi tipo. È utilizzabile anche da vegetariani e vegani. Hair Volume, prodotto nell’UE, secondo rigorosi controlli per garantire la purezza e il contenuto, è disponibile in tutte le farmacie nella confezione da 30 compresse al prezzo di 28,95 euro.

Info: New Nordic srl - Via Morimondo 26, 20143, Milano - tel 0289070845 - info@newnordic.it - www.newnordic.it

 Versione stampabile




Torna