Tutto il buono della frutta in pochissime calorie

Zuegg Leggera: naturale, buona e … leggera!

  Food and beverage  

Grazie a una ricetta squisitamente naturale, Zuegg Leggera unisce il gusto della frutta migliore a un ridotto contenuto calorico. Con solo 5 Kcal a cucchiaino, 10 Kcal per porzione, Zuegg Leggera è una delizia di frutta tutta naturale, l’ideale per chi vuole tenere sotto controllo zuccheri e calorie senza rinunciare al gusto.

Sei deliziose referenze, uniche per qualità, naturalità e leggerezza: Albicocche, Ciliegie Nere, Fragole, Frutti di bosco, Mirtilli Neri e Pesche.

Il meglio della frutta e nient’altro - Una bontà senza compromessi: grazie a un meticoloso lavoro di ricerca condotto per ottenere una ricetta totalmente naturale con poche calorie, infatti, Zuegg Leggera è pensata per chi apprezza il gusto autentico della frutta. Non contiene aspartame, dolcificanti artificiali, conservanti né coloranti; è senza glutine ed è indicata anche per una dieta vegana.

Solo nei terreni naturalmente più vocati nascono i frutteti Zuegg - L’azienda, infatti, forte del suo legame profondo con la terra, coltiva con competenza ed esperienza la frutta migliore e seleziona attentamente solo quella di qualità eccellente, raccogliendola al giusto grado di maturazione per offrire prodotti eccellenti.

Natura e leggerezza in vasetto - L’etichetta bianca e la scelta stilistica della parola “leggera” fanno risaltare anche graficamente l’essenza stessa del prodotto e ne sono l’elemento distintivo. La naturalità della referenza è immediatamente percepibile dal colore naturale della frutta nel vasetto di vetro trasparente, impreziosito dal lettering Zuegg e dalle foglioline distintive sul fondo.

Il prodotto, distribuito nei migliori store e supermercati di tutta Italia, è proposto in vasetto da 230 grammi al prezzo consigliato al pubblico di 2,49-2,59 euro.

Zuegg è una storia di famiglia, fatta di persone e frutteti, di sapienza e rispetto per la natura, e proprio come una ricetta, ha i suoi ingredienti perfetti: lavoro, conoscenza, innovazione e ambizione, tutto quello che serve per portare sulle tavole degli italiani solo i prodotti migliori.

Zuegg, nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, è diventata, negli anni, un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 600 addetti ed un giro d’affari pari a circa 326 milioni di euro (fatturato 2017) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar di frutta in Italia e in Europa. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.

Info: www.zuegg.it.

 Versione stampabile




Torna