Dal 21 aprile scatta il collegamento con Maiorca, l’isola più grande dell’arcipelago

Corsica Ferries: le Navi Gialle tracciano una nuova rotta verso le Baleari

  Turismo d’autore  

Corsica Ferries continua la sua strategia di sviluppo e diversificazione dell’offerta, inaugurando una nuova linea verso le Baleari.

Dal 21 aprile 2018, infatti, i turisti potranno raggiungere l’Isola di Maiorca a bordo di moderne e confortevoli Mega Express: navi eleganti nello stile e dalle elevate prestazioni tecniche, dotate di tutti i servizi alberghieri (cabine ad uso esclusivo, saloni, ristoranti a tema, bar, piscine, negozi).

Sulla linea Tolone/Alcudia (Porto situato a nord est dell’isola) sono programmate due partenze settimanali, con traversate diurne o notturne, fino alla fine del mese di ottobre.

Si tratta del primo e unico collegamento via mare dalla Francia ed è la rotta marittima per le Baleari più vicina all’Italia. - commenta Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries - Tolone, prima città a ovest della Costa Azzurra, dista circa 180 km dal confine di Ventimiglia ed è facilmente accessibile dalla rete autostradale per i turisti italiani.

Maiorca è l'isola più vasta dell'arcipelago delle Baleari ed è universalmente conosciuta come la perla del Mediterraneo, soprattutto per la bellezza delle sue spiagge e per la natura incontaminata, ma anche perché è una destinazione dinamica e cosmopolita, che offre divertimento, attività sportive di mare e montagna e vita notturna ma anche scenari mozzafiato e tradizioni antichissime.

Maiorca è la quarta isola servita dalle Navi Gialle, dopo Corsica, Sardegna e Isola d’Elba.

Info, prenotazioni: Corsica Ferries / Sardinia Ferries - Calata Nord, 17047, Porto Vado (SV) - tel 199400500 - www.corsicaferries.com - www.sardiniaferries.com - www.elbaferries.com - www.corsica-ferries.it

 Versione stampabile




Torna