La conferma dello stile shape

Port Rose: Summer 2018

  Moda e tendenze  

La collezione Port Rose per l’estate 2018, conferma un’ immagine fedele al know how del brand, specializzato notoriamente in prodotti “curvy” e si perfeziona con uno studio di restyling che potenzia, ancora di più, tutte quelle caratteristiche che, nel corso dei 25 anni, si sono dimostrate vincenti .

La qualità dei prodotti, la tecnica dello shape, il gusto per le stampe made in Italy rendono la collezione adatta ad un grande distribuzione ed apprezzata da moltissime donne che amano un attuale stile classico e necessitano di capi che garantiscano un perfetto confort modellante.

La collezione si caratterizza per la proposta di 12 stampe all over e piazzate, posizionate su costumi e bikini di diversa forma e vestibilità. Grazie ai tagli sapienti, all’ uso dei drappeggi e agli inserti in lycra ton sur ton, i disegni creano effetti di colore che rendono la silhouette più armoniosa. Le stampe sono di diversa ispirazione ed enfatizzano le forme shape, in una esplosione di colori che vengono riproposti nei costumi in tinta unita, sempre di grande importanza per il brand Port Rose e che si declinano in molte forme.

I trend più significativi per l’estate 2018 si ritrovano nella jungla iper -colorata del Color Jungle sempre definita da cornici nere, nel Black Sauvage che interpreta il piu’ classico degli animalier questa volta alternato a stampe grafiche all over o nell’ attualissima proposta dell’ Optical Zoo sempre a fondo bianco , di sapore anni ’60, impreziosito da profili leggeri o da ricami su fondo matt.

La ricerca costante di una efficace tecnica modellistica caratterizza il lavoro della PORT ROSE GROUP , consente al brand di rispondere all’ importante richiesta del mercato di prodotti con un ampio fit che garantiscano continuità, stile e confort nel beachwear come negli outfit.

Quest’ anno infatti la collezione si conclude con la proposta di abiti coordinati in tessuti leggeri o in jersey di viscosa che riprendono perfettamente il design dei costumi , come i foulard che accompagnano sempre ogni singolo costume.

 Versione stampabile




Torna