Una vera rivoluzione in materia di hairstyle: esalta le forme con il colore

Nika Hair Beauty Excellence presenta Technicolor

  Bellezza e Benessere  

A poco meno di un anno dall’ingresso di NIKA HAIR BEAUTY EXCELLENCE nel mondo delle colorazioni con la collezione REFLECTION, il brand si appresta, oggi, a compiere una vera rivoluzione in materia di hairstyle.

Si chiama TECHNICOLOR ed è la prima collezione taglio e colore del brand, una linea che rivoluziona il concetto stesso di colore, rendendo il riflesso dei capelli profondamente luminoso, intenso e brillante. TECHNICOLOR sposa così il trend del momento, la vera tendenza dettata da guru e influencer del beauty: oggi, per essere cool, i capelli devono risplendere. Il motivo? Solo così i capelli appaiono davvero sani e vitali e la luminosità accende il colore con sfumature cangianti.

Studiata e creata dall’art director Luca Frangione - hairstylist di fama internazionale impegnato nell’Education in oltre 25 paesi nel mondo - la collezione TECHNICOLOR nasce con l’obiettivo di esaltare le forme attraverso il colore, il connubio perfetto tra tagli e texture che si fondono insieme donando carattere e unicità ai volti. Suddivisione in sezioni, creazione di asimmetrie, disconnessioni e scalature: con TECHNICOLOR i capelli appaiono come scolpiti e, su di essi, si sovrappongono riflessi e giochi di luce grazie alla colorazione REFLECTION, la cui formula innovativa è stata studiata per garantire brillantezza incredibile e elevato potere condizionante.

Sviluppata interamente dal brand, la tecnologia MPP - Micro Pure Pigments di REFLECTION si basa sulla selezione di pigmenti al massimo grado di purezza (99,5%) e alla loro riduzione molecolare in micro pigmenti. Lavorando all’interno della struttura capillare, questa tecnologia assicura intensità di riflesso, lunga durata del colore e - in sinergia con Olio di Babassu e Proteine della Soia - crea un film protettivo intorno ai capelli permettendo così alla luce di riflettere sia i toni chiari che quelli scuri.

A basso contenuto di ammoniaca, inoltre, REFLECTION assicura copertura ottimale dei capelli bianchi, eccellente potere schiarente, riflessi brillanti e multi-sfaccettati.

REFLECTION è disponibile in 89 nuances per consentire di personalizzare e soddisfare al meglio tutti i servizi colore: Colore Permanente, Tonalizzazione, Superschiarenti e Ripigmentiazione-Prepigmentazione. A questi si aggiungono due servizi speciali: Speciale Pure Pigments, studiato per correggere o intensificare il colore, e Speciale Booster di Schiaritura Clear, una speciale nuance che rafforza il potere di schiaritura di tutte le nuances, da usare anche per regalare una lucentezza straordinaria su capelli naturali e colorati.

About Nika - Nika Hair Beauty Excellence, marchio di prodotti professionali per capelli, fa capo alla IBECOSMETICA SRL di Pisa. Nell’industria della bellezza da oltre 15 anni, l’azienda ha lanciato il brand nel 2011 con un solo obiettivo: soddisfare una clientela esigente con prodotti di alta qualità che fossero prima di tutto sicuri e, allo stesso modo, efficaci. Il tutto grazie a ricerche approfondite nel campo dei trattamenti capillari di alta gamma e a formule brevettate con tecnologie esclusive. I prodotti a marchio Nika Hair Beauty Excellence sono privi di formaldeide e non sono testati sugli animali.

 Versione stampabile




Torna