Ambasciatrice per il prossimo 2009

Biotherm sceglie Margherita Granbassi

  Bellezza e Benessere  

Margherita deriva dal latino e significa perla, l’augurio per le bambine che avrebbero portato questo nome era quello di essere pure, preziose e luminose come una perla.

Sarà per questo che Margherita Granbassi, fiorettista, è una delle donne più brillanti e interessanti non solo del panorama sportivo ma anche di quello televisivo.

Grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Anno Zero su Rai Due, al fianco di Michele Santoro è infatti iniziata una nuova avventura per la campionessa del mondo che ha vinto due medaglie di bronzo alla recente Olimpiade di Pechino 2008 conquistando il pubblico con la sua eleganza.

Margherita oggi sfodera la grinta che ha sempre dimostrato sulla pedana sfidando gli avversari, svelando il suo carattere determinato ai telespettatori grazie alla sua passione per il giornalismo, un suo grande interesse da sempre.

Le donne come Margherita condividono gli stessi valori di Biotherm, che l’ha voluta come ambasciatrice per il prossimo 2009, vedendo in lei la portavoce ideale delle sue scelte legate alla naturalezza e al benessere.

Biotherm ha puntato anche sul suo bagaglio di campionessa di “arma convenzionale” (così è definito tecnicamente il fioretto) che la vedono giocare in difesa e in attacco senza rinunciare al suo essere femminile, al suo sorriso spontaneo ed alla sua freschezza di giovane donna entusiasta della vita. La giovinezza della pelle è per Biotherm una filosofia, e Margherita ne incarna l’espressione più naturale.

Biotherm, marchio leader nei trattamenti viso e corpo che associa alla ricerca biologica d’avanguardia il potere delle fonti termali, è da sempre “in guardia” per combattere i segni del tempo e contribuire al benessere del proprio corpo.

Per questo Margherita quando sale in pedana per esibirsi, ama valorizzare e proteggere il suo viso con i fluidi idratanti Aquasource. La seguono nella sua giornata ricca di impegni in palestra i trattamenti della linea Eau Pure ed ha sempre con lei una trousse con i prodotti ai quali è più affezionata, come il fondotinta Matte Pur, il fluido Biopur e l’idratante labbra di Aquasource.

Più che mai Margherita e Biotherm sono “en garde”, unite per affrontare gli avversari e le sfide più coraggiose!

 Versione stampabile




Torna