La nuova iniziativa strategica trasforma i videoproiettori Epson in versatili ambienti wireless BYOD.

Epson Europ - Kramer: nuove soluzioni di videoproiezione innovative

  Tecnologia  

Grazie all'accordo con Kramer Electronics, azienda di primo piano nel settore delle soluzioni audio-video e IT, gli utilizzatori dei videoproiettori Epson possono, ora, trasformarli, facilmente, in versatili ambienti wireless BYOD: i partecipanti possono, così, collegare direttamente i loro dispositivi portatili con l'unità di proiezione.

La partnership paneuropea tra Epson e Kramer è un'ottima notizia - ha dichiarato Neta Lempert, VP Digital Business Development di Kramer - tanto per gli attuali clienti di Epson, che possono così aggiungere la connettività e la presentazione BYOD wireless alle loro sale riunioni, quanto per i nuovi clienti che otterranno così il meglio di entrambe le tecnologie.

La connettività wireless non è più una tecnologia desiderata, ma un'aspettativa reale. - afferma Hans Dummer, Business Unit Director, di Epson Europe - La combinazione di luminosità e prestazioni dei videoproiettori Epson con l'ingegnosità della tecnologia per le presentazioni wireless di Kramer crea un pacchetto interessante per qualsiasi ambiente aziendale o didattico.

Il nuovo pacchetto, estremamente interessante, di videoproiettori per ambienti di apprendimento e sale riunioni, comprende modelli della vasta gamma di videoproiettori potenti e ricchi di funzionalità di Epson, oltre a VIA GO di Kramer, la soluzione per le presentazioni wireless aziendali.

VIA GO è una soluzione plug-and-present wireless avanzata, che permette ai partecipanti di eseguire presentazioni da tablet, smartphone o computer portatili durante i meeting, immediatamente e con facilità. Il punto di accesso Wi-Fi integrato trasforma qualsiasi videoproiettore Epson nuovo o già sul mercato in un ambiente BYOD versatile, con funzionalità wireless. La soluzione VIA GO funziona su tutti i modelli della gamma attuale di videoproiettori Epson.

Altre funzionalità di VIA GO includono il mirroring wireless per iOS, Android, Chromebook, PC e Mac, la riproduzione video fluida a 1080p60, la crittografia dei contenuto a 1024 bit e la capacità di presentare due sorgenti su un solo display per permettere a più persone di collaborare.

La gamma di videoproiettori Epson include modelli ideali per tutti i requisiti di formazione e aziendali, dalle unità entry-level economiche fino ai potenti videoproiettori laser dotati da 5.000 lumen, progettati per gli ambienti di presentazione più grandi. La gamma include anche modelli interattivi e portatili a ottica ultra-corta, nonché dispositivi complementari come Visual Presenter.

Info: www.epson.eu - www.epson.it

 Versione stampabile




Torna