I prodotti Revivre purificano in profondità e riequilibrano la pelle

Revivre: la pelle respira e risplende

  Bellezza e Benessere  

La pelle del viso per apparire fresca, luminosa e vellutata ha bisogno di respirare, la cute deve essere liberata dalle tossine il cui accumulo è la principale causa dei fastidiosi inestetismi. Stress, fumo, smog e raggi UV minacciano quotidianamente l’equilibrio della pelle, esercitando una progressiva azione disidratante che compromette l’elasticità, la compattezza e la luminosità del tessuto cutaneo. Solo attraverso l’eliminazione delle impurità, i trattamenti di bellezza successivi otterranno i migliori risultati.

Purificare in profondità e riequilibrare la pelle è da sempre una priorità per Revivre, tanto che ne ha fatto una vera e propria filosofia. I protocolli cosmetici Revivre, infatti, prevedono queste azioni alla base di ogni trattamento di bellezza. Oggi, il brand lancia Detoderm, una nuovissima gamma di prodotti dalla formulazione innovativa, evoluzione della già affermata linea Dermopurifiante.

Nata nei laboratori di ricerca e sviluppo dell’azienda, a base di principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti e di ingredienti di altissima qualità, Detoderm è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili. Grazie alle sue formule arricchite con Essenze Detox, Argilla Nera dall’azione seboregolatrice, Gluconolattone dall’effetto esfoliante, Betaina dall’attività idratante e Aloe Vera dalla proprietà lenitiva, Detoderm purifica la pelle in profondità, ne migliora la respirazione e rimuove i segni di una pelle spenta, ispessita e asfittica, regalando luminosità al volto.

La linea, che non contiene alcool, parabeni e tensioattivi aggressivi, si compone di prodotti per uso professionale e per il mantenimento domiciliare.

PURIFYING MOUSSE - Delicata mousse detergente per pelli impure e oleose, arricchita con Gluconolattone, Succo d’Aloe e Betaina. Questa mousse promuove delicatamente l’esfoliazione cutanea e libera i pori, restituendo una pelle levigata e reidratata. Disponibile sia per uso professionale, sia per uso domiciliare.

PURIFYING SCRUB - Scrub in gel dall’azione esfoliante intensiva ideale per pelli impure e oleose. Regala una pelle dall’aspetto più levigato, omogeneo e luminoso. Disponibile sia per uso professionale, sia per uso domiciliare.

GOCCE PURIFICANTI (AROM DT) - Preziosa sinergia di oli essenziali miscelata con Olio di Jojoba e di Oliva. Dotata di elevate caratteristiche eudermiche, è ideale per ottenere una profonda azione di dermopurificazione e il massimo dello splendore della pelle. Disponibile solo per uso professionale.

PURIFYING MASK - Maschera cremosa all'Argilla Nera arricchita con Burro di Karitè. Grazie alla sua azione assorbente e purificante, questa maschera è ideale per pelli impure e oleose. Disponibile sia per uso professionale, sia per uso domiciliare.

PURIFYING SERUM - Siero purificante dalla texture molto leggera. Regala una piacevole sensazione di freschezza e idratazione. Ideale per pelli impure, questo prodotto riequilibra la secrezione sebacea e dona un effetto luminoso e levigato. Disponibile solo per uso domiciliare.

PURIFYING CREAM - Soffice crema purificante e opacizzante per pelli grasse, lucide e oleose. Minimizza la lucidità della zona-T, affina e uniforma la grana della pelle. A base di essenze purificanti, estratto di Aloe e sostanze “mattificanti”, riequilibra la cute evitando l’effetto lucido. Disponibile sia per uso professionale, sia per uso domiciliare.

I principi attivi di Detoderm sono: ESSENZE DETOX, sinergia di Oli Essenziali quali Salvia Sclarea, Rosmarino, Eucalipto, Limone, Mandarino e Lavanda, efficaci per migliorare la rigenerazione delle pelli spente, asfittiche e ispessite. ALOE VERA, nota per le sue proprietà lenitive e idratanti, è ideale per trattare pelli secche, delicate e arrossate. Dona alla cute un aspetto più sano e luminoso e, grazie alla sua azione rinfrescante, regala una piacevole sensazione di benessere. GLUCONOLATTONE, Polidrossiacido ottenuto da carboidrati da fonti rinnovabili, assomiglia a uno zucchero e possiede forti proprietà igroscopiche e filmogene. Svolge una delicata azione esfoliante e stimola il naturale turnover cellulare. ARGILLA NERA, possiede incredibili proprietà benefiche per la pelle. È in grado di assorbire in modo del tutto naturale e non aggressivo sostanze nocive presenti nella pelle come inquinanti atmosferici, eccesso di sebo e componenti cerosi, purificando in profondità l'epidermide. BETAINA, sostanza di origine naturale ottenuta dalla lavorazione della barbabietola da zucchero, dall’azione idratante e protettiva, è ideale nelle formulazioni per pelli sensibili e, inoltre, aiuta a mantenere elasticità e compattezza dell'epidermide.

Dermopura Kit Trattamento Anti Imperfezioni è il trattamento seboregolarizzatore per ridurre le imperfezioni cutanee e per trattare pelli normali che manifestano imperfezioni in momenti particolari. Grazie a una formulazione a base di estratti vegetali accuratamente selezionati e miscelati con oli essenziali, riduce le imperfezioni cutanee del viso e svolge un’azione calmante e purificante. Una linea adatta anche per trattare efficacemente la cute maschile.

Ingredienti attivi: TEA TREE OIL, estratto dalle foglie della Melaleuca alternifolia, è un olio dalle molteplici proprietà, utilizzato soprattutto per stimolare la rigenerazione cutanea. CAMOMILLA OIL svolge un’efficace azione calmante, ideale su pelli molto sensibili, secche e arrossate. AZULENE efficace azione lenitiva, indicata per pelli particolarmente sensibili, reattive e irritabili. ROSMARINO, grazie alle sue proprietà benefiche, esercita un’azione tonificante, astringente e purificante. SEBO LIPOSOME è un innovativo liposoma di estratti vegetali a effetto sebo normalizzante per contrastare le imperfezioni cutanee. Ha proprietà purificanti e anti-age per un effetto di ringiovanimento del viso. AZELO LIPOSOME, un innovativo liposoma di acido azelaico - tradizionale molecola di Revivre ad attività multifunzionale - contrasta le imperfezioni della pelle, riduce le macchie cutanee e svolge un’azione seboregolatrice.

Dermopura Kit Trattamento Anti Imperfezioni si compone di prodotti per uso professionale e domiciliare.

AROM DP - Preziosa sinergia di oli essenziali miscelata con Olio di Jojoba e di Oliva. Dotata di elevate caratteristiche eudermiche, è ideale per ridurre le imperfezioni della pelle e rimuovere i punti neri. Disponibile solo per uso professionale.

DERMOPURA MASK - Maschera a effetto purificante e astringente. Arricchita con Olio di Jojoba e foglie di Lavanda, Rosmarino, Timo e Salvia, elimina il sebo in eccesso e le impurità. Disponibile sia per uso professionale, sia per uso domiciliare.

DERMOPURA SERUM - Siero concentrato per contrastare le imperfezioni cutanee delle pelli impure e tendenzialmente acneiche, elimina l’eccesso di sebo e libera i pori. Disponibile solo per uso domiciliare.

DERMOPURA CREAM - Innovativa crema per combattere le imperfezioni cutanee. Svolge un’attività purificante ed è adatta a pelli grasse e impure. A base di Acido Azelaico ed estratto di Propoli, migliora l’aspetto della pelle liberando i pori. Disponibile sia per uso professionale, sia per uso domiciliare.

Revivre - Da oltre 40 anni, Revivre Italia produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali. Grazie alla costante ricerca, si è affermata nel mercato estetico professionale, posizionandosi tra i marchi leader. All’interno del laboratorio dell’azienda, un team di ricercatori formula e sviluppa cosmetici all’avanguardia, che si caratterizzano per l’utilizzo di principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti. Il portafoglio prodotti comprende cosmetici viso e corpo e solari, una completa linea tricologica, oltre ad apparecchiature e accessori. Le linee professionali sono arricchite da prodotti per il mantenimento domiciliare.

 Versione stampabile




Torna