Con i cofanetti di ultima generazione si mettono in mostra i pregi e si minimizzano i difetti del viso

Contouring: i cofanetti QSTUDIO makeup-RP

  Bellezza e Benessere  

Lo usava anche Marylin Monroe, intramontabile icona di fascino, ma la tecnica del contouring nasce addirittura nel teatro elisabettiano del 1500. Oggi, sdoganato da Kim Kardashian, il contouring è lo strumento più “democratico” per svelare la bellezza che ognuna di noi possiede. Perché, grazie ad un sapiente gioco di luci ed ombre, pennellate di chiaroscuri nei punti giusti, esalta i punti di forza del nostro viso migliorando e mettendo in secondo piano i difetti. Per una bellezza naturale, che non stravolge, ma valorizza, che offre agli sguardi il meglio di noi.

Hai il viso troppo tondo che tende a farti sembrare un po’ cicciottella? Il naso aquilino è il tuo cruccio? Hai gli zigomi troppo pronunciati ma non sei così “dura” e scultorea anche dentro?

Il contouring QSTUDIO Makeup-RP aiuta, grazie a tocchi sapienti e al mix di colori giusti per il tuo incarnato, a sentirsi non solo più bella, ma anche più simile a quello che veramente uno è o vorresti essere.

Il makeup QSTUDIO nasce per i professionisti del mondo del cinema e della televisione, dove la perfezione è un must e la bellezza acquisisce mille sfumature diverse. Ogni dettaglio fa la differenza: la texture, le materie prime e la certificazione dei prodotti, la ricerca continua per ottenere risultati impeccabili testati in un mondo -quello dello spettacolo- in cui la tenuta del makeup, la performance del colore e l’innovazione sono l’unica strada possibile.

Ora si può scegliere tra le palette LIGHT MEDIUM e DARK dei contouring QSTUDIO, a seconda della tonalità della pelle, e, dopo aver analizzato i tratti dell’ovale, si riesce, seguendo i consigli pensati, a definire e scolpire il proprio viso.

Perché la bellezza, ormai, è sempre più una scelta. Una scelta che nutre la tua sicurezza interiore …

Info: www.qstudiomakeup.it

 Versione stampabile




Torna