Nuova collezione di cinque capi

Curve pericolose: BODYSUIT

  Moda e tendenze  

Curve Pericolose lancia la capsule collection BODYSUIT: cinque capi, quattro body e un cropped top, caratterizzati da un design ispirato alla night fever anni Settanta e Ottanta, gli anni dello Studio 54 a New York, della grande moda a Milano, di Andy Warhol, Grace Jones e della musica elettronica.

Curve Pericolose, da sempre, segue ed interpreta le tendenze moda adattandole ad una vestibilità quotidiana: non poteva ignorare il fatto che, da un paio di stagioni, il body, capo icona degli anni Ottanta, è tornato a calcare le passerelle internazionali. Concepito soprattutto come capo outerwear, lo troviamo abbinato a leggins, pantaloni asciutti o estremamente ampi, gonne pencil dalla lunghezza midi. Vera alternativa alla maglieria, il bodysuit si inserisce nel quadro della tendenza sport-couture che ha fortemente condizionato il pret-à-porter negli ultimi anni, mantenendo tuttavia contenuti fortemente glamour. Tessuti tecnici di impiego squisitamente fitness sono infatti alternati a materiali più nobili come il velluto e il tulle, diffusi sia nell'alta moda sia nella corsetteria.

Emblematici in questo senso i tessuti e i modelli della collezione: volant, drappeggi su tagli monospalla realizzati in tulle, velluto effetto crushed o decorato da motivi glitter polka-dot, morbida maglia lurex per effetti incrocio e off the shoulder e ancora velluto stampa tapestry Old America. Ogni capo, dotato di particolare vestibilità e sviluppato fino alla taglia XXXL, conferisce uno stile sensuale, estremamente moderno, e risulta perfetto per un outfit da uscita serale, disco, teatro o ristorante, o più semplicemente quale under-jacket top.

La collezione è realizzata interamente in Italia con pregiati materiali di provenienza nazionale e sarà disponibile on-line e in una rete selezionata di negozi in tutta Europa.

Info: Curve Pericolose srl - via Como 13, 22060, Novedrate (CO) - tel +39031790319.

 Versione stampabile




Torna