La nuova cornice digitale si comanda con lo smartphone

Mediacom: nuova Social Photo Frame WI-FI

  Tecnologia  

Mediacom presenta una nuova cornice digitale, che si comanda con lo smartphone, perfetta anche come idee regalo per il prossimo Natale.

La Social Photo Frame Wi-Fi è una sorprendente cornice digitale, che mette a disposizione un luminoso display touch da 10,1" con tecnologia IPS, in grado di garantire un'eccellente qualità d'immagine e ben 8 GB di memoria su cui è possibile memorizzare oltre mille fotografie.

La particolarità di questa photo frame risiede nella connettività Wi-Fi, che consente a tutti i componenti della famiglia di inviare alla cornice digitale le foto presenti sui loro device (smartphone, tablet ...).

Tramite Frameo, un'app gratuita sia per Android sia per i dispositivi iOS, si possono selezionare, in modo semplice ed immediato, le immagini desiderate e mostrarle, immediatamente, ai membri della famiglia e agli amici sul grande display della nuova Social Photo Frame Wi-Fi di Mediacom.

Dotata di uno stand removibile, che consente di collocarla su una qualsiasi mensola, consolle o tavolino, questa cornice digitale può anche essere montata a parete, in verticale o in orizzontale, una soluzione ideale, quindi, anche quando lo spazio a disposizione è limitato.

La cornice digitale Social Photo Frame Wi-Fi è disponibile con un prezzo al pubblico di 139,99 Euro IVA compresa.

Info: www.mediacomeurope.it

Giovanni Scotti

 Versione stampabile




Torna