E’ il bollino del vero zucchero di canna delle Mauritius

Zucchero Tropicana: il Dodo

  Food and beverage  

In tutte le nuove confezioni di Zucchero TROPICANA, a conferma che lo zucchero di canna grezzo, quello vero, viene solo dall’Isola Mauritius, il principale produttore al mondo, ora campeggia il Dodo, simbolo universalmente noto di Mauritius.

TROPICANA, infatti, uno dei marchi più noti e riconoscibili nel mondo degli zuccheri, ha rinnovato il packaging della sua gamma prodotti e, nell’occasione, ha immesso sul mercato due novità: TROPICANA Zucchero di Canna Integrale Light Muscovado e TROPICANA Zucchero di Canna Fino Alta Solubilità.

Uno è il TROPICANA Zucchero di Canna Integrale Light Muscovado è uno zucchero integrale, vale a dire non sottoposto ad alcun processo di raffinazione, ottenuto semplicemente dal succo di canna fatto bollire ed essiccato, della Qualità Light Muscovado, dal classico aroma di liquirizia, ricco di magnesio, potassio e altri minerali, leggermente più asciutto e più chiaro del classico Muscovado. Ideale per torte e dolci. Il TROPICANA Zucchero di Canna Integrale Light Muscovado è venduto in sacchetto da 500 g € a 2,10 euro.

L’altro è il TROPICANA Zucchero di Canna Fino Alta Solubilità, Qualità Demerara, più asciutto e con un sapore meno accentuato. Ha grani più minuti e, quindi, è più facilmente solubile: è ideale per il tè e per il caffè. Il TROPICANA Zucchero di Canna Fino Alta Solubilità è venduto in sacchetto da 500 g € a 1,80 euro.

Tutti i prodotti TROPICANA sono distribuiti, in esclusiva, per l’Italia da Eurofood, che, da sempre, porta in tavola i più prestigiosi marchi di specialità alimentari del mondo.

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna