Da oltre 40 anni al fianco delle donne, Lierac ha creato un progetto di empowering al femminile attraverso RUN4ME LIERAC e LIERAC BEAUTY RUN

Lierac Beauty Run e le donne che amano sfidare

  Bellezza e Benessere  

Da oltre 40 anni al fianco delle donne, i Laboratoires Lierac Paris, grazie alla dermocosmesi d’avanguardia, formulano trattamenti che spingono sempre più lontano i limiti dell'età e liberano le donne dalla pressione di dover essere giovani. Ognuna può costruire la sua vita con ottimismo e senza complessi, sicura che il suo aspetto fisico e il suo viso riflettano sempre la propria energia interiore e personalità. Vivere a pieno la vita, accettando ogni dettaglio che ci rende uniche, definire e conquistare i propri traguardi sono elementi essenziali di ogni donna che voglia sentirsi bene con se stessa.

Questa è proprio la donna alla quale Lierac si rivolge, un’ “imprenditrice creativa”, consapevole, piena di energia e dinamismo, determinata a raggiungere i suoi obiettivi nella vita professionale e personale.

Infatti, per parlare a questa donna, il brand ha creato il programma RUN4ME LIERAC, un piano di allenamenti composto da sessioni di running e fitness in partenza tutti i sabato mattina fino all’8 luglio presso la palestra Hard Candy Fitness di Milano. In ogni appuntamento, oltre allo sport, le partecipanti potranno approfittare di consigli di bellezza offerti dagli esperti Lierac e una consulenza per una sana alimentazione grazie a Fondazione Umberto Veronesi.

Un piano di allenamenti per mettersi alla prova, sfidare i propri limiti, ma anche divertirsi in compagnia di altre donne, che ha visto sabato 17 giugno il suo momento clou, in un evento speciale: la seconda edizione della LIERAC BEAUTY RUN. La gara si è snodata lungo un percorso cittadino di 5 km o 10 km, attraversando i luoghi e i quartieri storici più rappresentativi della città. 2.783 runner, tra donne, uomini e bambini, si sono dati appuntamento al Lierac Beauty Village, allestito all’interno dell’Arena Civica di Milano, alle ore 21.00 per la partenza della gara più rosa dell’estate.

Elena e Giula Stella al Lierac Beauty Village, Lucilla Andreucci agli allenamenti RUN4ME LIERAC e Haiyan Fu prima della partenza di Lierac Beauty Run

Ambassador del progetto sono delle donne che rappresentano a pieno la filosofia di Lierac: determinate, risolte e creative, queste donne sono state scelte per aprire l’evento.

Madrina del progetto Lucilla Andreucci, ex maratoneta azzurra che ha vinto la Maratona di Venezia nel 1998 e la Maratona di Milano nel 2000. Una donna determinata nello sport e non solo, che oggi si dedica ad attività sociali e sportive, ma soprattutto è l’anima degli allenamenti RUN4ME LIERAC, rappresentando per le runner un esempio di forza e di stimolo a spronarsi sempre.

Ma tra le ambassador anche delle giovani imprenditrici che si sono realizzate mettendo a frutto il loro talento, ciascuna nel proprio campo, senza paura di lanciarsi in nuove sfide.

L’architetto Elena Sella e l’interior designer Giulia Sella si stanno facendo notare grazie alla start-up DesignByGemini. La passione e dedizione delle due sorelle insieme alla loro partner Veronica Lafleur le ha portate alla creazione di un innovativo business model: alla base l'idea è di unire la progettazione d'interni, prodotti e allestimenti con lo sviluppo degli aspetti digital e di condivisione sui social media. Da qui sono partite collaborazioni legate al mondo della moda, programmi tv, E-commerce e manifestazioni internazionali di arte e design.

La blogger Haiyan Fu, fotografa di moda per passione e mamma per amore, ha lottato da sempre per realizzare i suoi sogni. Arrivata in Italia dalla Cina a soli 7 anni, ha studiato in Italia e ha scoperto nel nostro paese l’ amore per la fotografia di moda. Nel settembre 2014 crea con Luciano, suo compagno nella fotografia e nella vita nonché papà di sua figlia Chloe, Digital Modern Family, un progetto editoriale dedicato alla moda, al beauty, al viaggio e alla famiglia. Donna creativa e sognatrice di indole, Hayan ha già in mente il prossimo progetto: viaggiare insieme alla sua famiglia per raccogliere scatti da tutto il mondo.

Alla LIERAC BEAUTY RUN hanno corso anche le Pink Runners di Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che promuove la ricerca contro il tumore al seno. Le Pink Runners sono un gruppo di donne che hanno lottato contro la malattia e che continuano a lottare correndo insieme, dandosi ogni giorno un nuovo obiettivo. Alcune di loro parteciperanno alla prossima edizione della maratona di New York. Lierac è lieta di sostenere queste donne e la loro incredibile forza. Una quota di ogni iscrizione della corsa è stata per questo devoluta al progetto Pink is Good di Fondazione Veronesi.

 Versione stampabile




Torna