I prodotti Spaio, nati per alpinismo, sci, ciclismo e fitness, arrivano anche nel mondo delle due ruote

Spaio: abbigliamento tecnico moto

  Moda e tendenze  

Spaio, il brand polacco, che produce, però, tutto in Italia, a Mantova, specializzato nell’abbigliamento per gli appassionati di alpinismo, sci, ciclismo e fitness, entra anche nel settore al motociclismo, con una gamma sviluppata sulla base dell'esperienza maturata nelle altre discipline.

La nuova collezione moto di Spaio propone capi tecnici, dal design ricercato in più varianti grafiche e cromatiche. realizzati in materiali d'eccellenza (Dryarn, Resistex Carbon e Resistex Silver), che garantiscono ottime caratteristiche di resistenza, traspirabilità, comfort, assorbimento del sudore, capacità antistatiche e antibatteriche.

La tre linee della collezione Spaio dedicata ai motociclisti - EXTREME, THERMO e SIMPLE - comprendono maglie, pantaloni e protezioni per la testa. Le linee moto, caratterizzate da un packaging personalizzato, sono disponibili in versione sia uomo sia donna.

La versione top di gamma, EXTREME è realizzata con tessuto Resistex Silver (2%), una fibra in poliestere legata a cristalli d’argento in grado di agire sulla salute del corpo umano e di ridurre drasticamente la perdita di calore. Questo filato previene l’assorbimento di energia statica del corpo, campi elettromagnetici e raggi U.V. Grazie alle proprietà dell’argento è anche un ottimo antimicrobico e deodorante, in grado di eliminare un grande spettro di microbi agendo sulla parete cellulare dei microorganismi, aiutando la riduzione dei cattivi odori causati da alcuni microbi. Il Resistex Silver è abbinato ad elastan (5%), polipropilene (34%) e poliammide (59%). EXTREME è disponibile in due colori (Black/Grey, Graphite/Yellow) nelle taglie dalla S alla XL per le motocicliste e in tre colori (Black/Grey, Graphite/Yellow, Black/Red) dalla M alla XXL per i motociclisti.

La linea THERMO è realizzata con Dryarn, una fibra polimerica molto leggera, il cui potere di isolamento termico è superiore a quello garantito dalla lana e vanta funzioni eccellenti di termoregolazione, abbinate al vantaggio di non accumulare odori e di non assorbire macchie, che possono facilmente essere tolte con un normale detergente (56% poliammide - 38% polipropilene - 6% elastan). THERMO è disponibile in un unico colore (Black/Grey) nelle taglie dalla S alla XL per la donna e dalla M alla XXL per l’uomo.

La linea SIMPLE ha una composizione di poliammide (95%) ed elastane (5%). E’ disponibile in tre differenti colori (Black/Grey, Black/Orange, Black/Red) dalla S alla XL per la donna e dalla M alla XXL per l’uomo.

A tutte le linee può essere abbinata la protezione termica per la testa, denominata BALACLAVA, disponibile in due varianti unisex:THERMO, realizzata con tessuto Dryarn e disponibile nelle taglie XS, S/M, M/L e SIMPLE disponibile nelle taglie M/L e XL/XXL in due diverse composizioni.

Info, descrizione capi: www.spaio.pl

Giovanni Scotti

 Versione stampabile




Torna