Cuffie in stile Dj dalla grande qualità audio e confortevoli

MySound: le cuffie Speak PRO

  Tecnologia  

La cuffia Speak PRO, presentata ad IFA 2016 e lanciata sul mercato all’inizio del 2017, si configura a tutti gli effetti fra le top di gamma MySound di Meliconi.

Le caratteristiche: massima qualità audio, che incontra un'estetica minimale e, al tempo stesso, ricercata; immediata impressione di solidità; archetto regolabile con scala graduata; padiglioni ruotabili e ripiegabili con logo MySound stampato effetto glossy; morbidi cuscinetti effetto pelle per un comfort d'ascolto ottimale.

La cuffia è impreziosita da ulteriori dettagli, sia funzionali sia estetici: cavo spiralato stile Dj con microfono e jack stereo in metallo e personalizzazione interna dei padiglioni con le scritte left and right.

La cuffia è dotata di microfono con tasto di risposta: è possibile, così. gestire la riproduzione musicale o passare comodamente dall’ascolto della musica alle telefonate.

Grazie alla Funzione Sharing, inoltre, è possibile collegare una seconda cuffia per ascoltare la stessa musica, insieme. Le cuffie Speak PRO, infatti, sono dotate di doppio ingresso jack stereo 3.5mm.

Il pack è molto curato: le cuffie alloggiano in una morbida spugna che ricrea l'effetto estetico delle sale di registrazione.

Le cuffia Speak PRO, compatibili con impianti hi-fi, smartphones, lettori mp3, tablet, iPhone, iPad ..., sono in vendita sul sito e-commerce di Meliconi, presso la GDO e sui migliori siti di e-commerce.

Prezzo al pubblico: 29,99 euro

Info: www.mysoundcollection.it

 Versione stampabile




Torna