Pronte da gustare in ogni momento della giornata. Un successo mondiale da un’idea semplice e naturale.

MySmoothie Veggie: due referenze golose

  Food and beverage  

Sicuramente l’ex Miss Svezia Dominique Forsberg non poteva immaginare qualche anno fa che da un suo hobby si sarebbe sviluppato un business planetario che ha coinvolto milioni di consumatori in tutto il mondo.

Dall’orto di casa agli scaffali dei supermercati nei cinque continenti: questo in sintesi il sogno di una donna intraprendente che ora è una splendida realtà. Da sempre Mrs. Forsberg si dilettava a creare deliziosi smoothie, i centrifugati di frutta fresca, in sempre diverse combinazioni di gusti e colori.

Il risultato? Centrifugati dal sapore unico e originale, ricchi di benefici principi nutritivi, veri concentrati di salute e bontà.

Il marchio MySmoothie oggi comprende numerose combinazioni gustative, tutte ottime e con una precisa funzione per il benessere del nostro organismo. Ma perché limitarsi a selezionare la frutta più fresca e ricca di principi nutritivi avendo a disposizione anche tanta sana e salutare verdura?

La grande novità per il mercato mondiale oggi si chiama MySmoothie Veggie e comprende due referenze golose e pronte da gustare in ogni momento della giornata.

MySmoothie Veggie alla Barbabietola Rossa è un ricco concentrato di importanti proprietà antiossidanti, disintossicanti, depurative, antisettiche e rimineralizzanti. Nella ricetta sono presenti, inoltre, polpa di rosa canina, succo di carota e polpa di olivello spinoso per implementare maggiormente i benefici di questo colorato e gustoso centrifugato.

Ogni brick contiene minerali come ferro, sodio, potassio, calcio, magnesio e fosforo, oltre ad essere ricco di fibre per aiutare la funzionalità dell’intestino.

MySmoothie Veggie con Cavolo Nero è invece un eccezionale alleato in caso di importanti carenze di ferro (una confezione ne contiene più di una bistecca) e di calcio. Il cavolo nero è poi un’importante riserva di principi depurativi, antivirali e immunostimolanti, oltre che essere utile a decongestionare i tessuti irritati.

Al centrifugato sono aggiunti: succo di spinaci, polpa di kiwi e polpa di mango per arricchire in gusto e salute un già ottimo smoothie.

MySmoothie Veggie sono disponibili nelle pratiche confezioni in minibrik monodose da 25 cl per portare ovunque con sé la razione giornaliera di salute e di benessere.

La gamma MySmoothie è importata e distribuita dal Gruppo Eurofood, il marchio che porta sulle nostre tavole solo le specialità alimentari più prestigiose di tutto il mondo.

www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna