La 6ª serie dei succhi di frutta “Amici della Città” diverte i bambini

Valfrutta: i Triangolini, allegri animaletti e auto colorate

  Food and beverage  

Nuova conferma della grande attenzione che Valfrutta ha verso i bambini: li educa al consumo di frutta e ad una sana e corretta alimentazione, coinvolgendoli in piacevoli occasioni ludiche e di gioco.

Ecco, allora, la nuova gamma, la sesta, dei Triangolini Valfrutta “Amici della Città”, che ha per protagonisti 8 allegri animaletti impegnati in varie attività cittadine, affiancati da 8 veicoli correlati ai personaggi.

Riprodotti sui singoli brik da 100ml, i 16 soggetti gioiosi e simpatici sono il Pappagallo taxista, la Cagnolina gelataia, la Coniglietta poliziotta, il Topolino muratore, il Gatto pompiere, la Pesciolina super-eroe, la Cricetina veterinaria, il Camaleonte postino, il taxi, l’auto della Polizia, il camion dei pompieri, il furgone dei gelati, l’ambulanza degli animali, il furgoncino postale, la super car e la ruspa.

I Triangolini “Amici della Città”, disponibili nei tre gusti più amati dai baby consumatori - succo e polpa di Albicocca, succo e polpa di Pera e succo e polpa di Pesca - offrono tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, senza la presenza di conservanti, coloranti, aromi e glutine, per un modo unico di nutrirsi con leggerezza e benessere.

I Triangolini Valfrutta si presentano in una confezione originale e assolutamente unica, un esclusivo brik triangolare in cartoncino Tetra Pak, un materiale ideale e sicuro per i bambini e le mamme, fortemente legato alla tradizione italiana. La cannuccia, poi, è un altro elemento di gioco fondamentale per il consumo baby.

I bambini sono conquistati dai brik colorati da collezionare e scambiare ogni giorno, con passione e divertimento, stimolati nella loro fantasia dagli “Amici della Città” riprodotti sui brik, con i quali è facile e bello giocare.

Il formato da 100 ml, ideale per i bambini dai 3 ai 9 anni, permette più consumi distribuiti durante la giornata (a scuola, a casa, nello sport), senza appesantire e senza sprechi nel brik, quindi con più convenienza.

I Triangolini Valfrutta “Amici della Città” sono venduti in confezioni da 8 e12 brik da 100 ml cadauno con un solo gusto, tutti caratterizzati dalle immagini di almeno 4 soggetti diversi da collezionare. L’unità di consumo è una forma originale, con apertura facilitata, divertente, resistente e pratica.

Il prezzo di vendita consigliato è di 3,59 euro per la confezione da 12 pezzi e 2,69 euro per la confezione da 8 pezzi.

I Triangolini Valfrutta “Amici della Città” sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

 Versione stampabile




Torna