In estate arriveranno le due nuove proposte de “I Granripieni BIO”

Fini: nuove referenze in arrivo per la linea dei Granripieni Fini

  Food and beverage  

Nuove ricette per la linea premium di Fini, l’azienda emiliana, specializzata nella pasta fresca ripiena, fondata da Telesforo Fini a Modena nel 1912, che offre ai consumatori più esigenti due ricette biologiche certificate.

L’azienda, infatti, ha annunciato due nuove proposte biologiche che arricchiranno la linea I Granripieni. Oltre a I Granripieni di Sapore e I Granripieni di Benessere, attualmente già in distribuzione presso le principali insegne, da giugno saranno disponibili anche I Granripieni BIO, ricette nate per rispondere alla sempre più crescente richiesta da parte dei consumatori di un’alimentazione naturale, più sana e sostenibile.

Le due ricette Ravioli Ricotta Spinaci e Ravioli Verdure Grigliate, realizzati esclusivamente con prodotti biologici al 100%, sono dedicate a chi cerca prodotti naturali e genuini senza voler rinunciare al gusto di mangiare bene.

Tutti gli ingredienti provengono da Agricoltura Biologica e sono lavorati secondo processi certificati e senza l’utilizzo di sostanze chimiche: la semola di grano duro, i ripieni, le uova.

Per questi ravioli sono stati scelti formati importanti, per esaltare i ripieni, cremosi e saporiti, racchiusi nella sfoglia ruvida trafilata al bronzo che è il carattere distintivo dei prodotti Fini. In queste due nuove ricette, la centenaria tradizione della pasta ripiena Fini incontra i metodi di coltivazione più antichi e naturali in risposta alle tendenze alimentari più contemporanee.

Ravioli Ricotta e Spinaci - 230 gr - Solo ingredienti biologici, sani e genuini racchiusi nella classica pasta Fini, trafilata al bronzo, spessa e porosa: la tradizione della pasta ripiena incontra, così, i metodi di coltivazione più antichi e naturali.

Ravioli Verdure Grigliate - 230 gr - Un ripieno ricco di gusto e genuinità realizzato con verdure coltivate rispettando i tempi della terra, buone e naturali, grigliate e poi avvolte nella pasta fresca Fini, ruvida e porosa.

 Versione stampabile




Torna