Una novità editoriale patinata esclusiva sullo stile di vita made in Italy

Bubble’s Italia Magazine

  Cultura e società   

A Vinitaly 2017è stato presentato il primo numero di Bubble’s è la nuova accattivante ed attraente rivista cartacea, patinata, a tiratura limitata, dedicata ai vini spumeggianti.

La rivista che, in una epoca condizionata dal digitale, è cartacea, è edita da Andrea Zanfi (www.andreazanfieditore.com), che, da anni, stampa grandi libri dedicati ai territori del vino.

Bubble’s (www.bubblesitalia.com) abbina moda, fashion, design, architettura, teatro, spettacoli, cinema, personaggi, vita e sogno, realtà e immaginario, eleganza e estetica, arte e cultura, creatività e dettagli che fanno la differenza nelle scelte personali. Il magazine si propone come un testimone di momenti magici, incontri speciali, feste uniche, eventi irripetibili … accompagnati con un calice di bollicine tricolori. L’ebbrezza di un sorso, l’inconfondibile scorrere del tappo e della spuma, sono l’inizio della festa, attesa e vissuta, in luoghi irraggiungibili con i personaggi più difficili.

Bubble’s accompagna il lettore nel seducente mondo dell’eccezionalità, esclusività ed esperienza con una ottima bottiglia di bollicine, sempre nel secchiello, un calice di cristallo in mano, sempre al centro di ogni gioco e godimento della vita. Ogni calice spumeggiante conduce ai bordi di una piscina o fra le migliori stelle dell’ospitalità, in un desco familiare o in cucina da un maestro dei cuochi, su un veliero sconosciuto o su un green impossibile, alla festa più esclusiva, ma anche in una passeggiata mano nella mano.

Bubble’s è la vita che vola come l’ebrezza di un tappo. Condivide e stappa una bottiglia di spumante per il piacere e il gusto di farlo, per farsi trasportare, per dimenticare o per ricordare. Con Bubble’s c’è amicizia, si alzano e si svuotano i calici, si parla con gli occhi di un amore e la curiosità è appagata perché il vino è compagno, segna ciò che viviamo.

Bubble’s racconta vite riservate e vissute di uomini e donne, le loro carriere, l’ambizione e l’autorevolezza. Si alza un calice in segno di vittoria sul ponte di una barca, per un grande anniversario, una gara di formula uno, la nascita di un erede, un birdie a golf, per aver superato un esame, fatto un goal e ricevuto una promozione. Una dolce vita da godere lentamente, fra amici veri, fra il bello e i miti.

Bubble’s nasce per dare un senso alla platea mondiale degli amanti di bollicine, per riconoscere l’estetica, il designer, la qualità, il valore di uno stile italiano da vivere. Tutto fa parte di un filo con cui si annodano eventi, ricorrenze e momenti cult, luoghi autentici. Un mondo in cui padroneggia il culto dell’arte, del saper fare, della sagacia e della sapienza di chi sa bene quale sia il valore italiano, ma con naturalezza, quotidianità. E le bollicine di un calice di vino rilassano, appagano, fanno festa, protagonismo, libertà, colpiscono il cuore e la mente mentre si legge un bel libro, un articolo, un reportage. Una ottima bottiglia di bollicine è il centro, il motore di un incontro, a tavola come fuori casa, oramai mature, icona di un modo di gustare la vita, di saper vivere a tavola …. questo è Bubble’s Magazine. Questo è il feeling di Bubble’s, che è curato da un gruppo di giornalisti e scrittori di esperienza, conoscitori del Mondo,

Il nuovo magazine, lanciato da Andrea Zanfi e dal piacentino Giampietro Comolli, il più grande esperto di bollicine italiane, è quadrimestrale - sono previste, infatti, tre uscite all’anno - è un libro leggero di circa 150 pagine, assolutamente in italiano. Ogni numero è un numero unico, irripetibile, mai uguale, un capitolo da collezionare, così da realizzare un esclusivo digest-libro di vita effervescente italiana.

Sul sito www.bubblesitalia.com è possibile richiedere l'abbonamento al magazine, iscriversi alla newsletter e trovare le ultime notizie sul buongusto italiano.

Info, newsletter: www.bubblesitalia.com

 Versione stampabile




Torna