E … tante originali e colorate idee di Galup nell’anno del suo anniversario

Galup: la Colomba POP firmata da Oldani

  Food and beverage  

Per celebrare i suoi primi 95 anni l’azienda piemontese Galup ha preparato una colomba con un pack studiato per l’occorrenza: la Colomba, realizzata dallo chef stellato Davide Oldani, con riso candito nell’impasto e l’inconfondibile glassa fatta a mano di Galup alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita da granella di zucchero e mandorle intere tostate, infatti, è proposta in una elegante confezione rossa, colore che da sempre contraddistingue l’immagine Galup.

Non mancano, quest’anno, le deliziose colombe Galup incartate in colorate e divertenti confezioni preparate a mano con l’aiuto di spaghi, rafie e nastri, che contraddistinguono ormai il brand piemontese tra cui spiccano le nuove Spring Edition e Illustrated Edition.

La Spring Edition porta in tavola la primavera, cui è ispirata, con una coccinella, piccola grande testimonial di questa linea, che decora gli incarti delle colombe Gran Galup classica, all’albicocca e con amarene e cioccolato.

La Illustrated Edition è una linea di colombe proposte in incarti ed eleganti scatole in legno illustrate in stile retrò come cartoline d’autore. I protagonisti sono farfalle, bambini sorpresi con le mani nella cioccolata ed una tenera e vivace bambina raffigurata con delicatezza. I gusti disponibili sono 5: la colomba Gran Galup classica, con pere e cioccolato, all’albicocca, con gocce di cioccolato e con amaretto, cioccolato e pesca.

Per la Pasqua 2017 tornano, a grande richiesta, anche alcuni classici di Galup, come, ad esempio, le Colombine, la Linea Kids, la Colomba Integrale e quella Biologica.

Le Colombine sono quattro diverse colombe mignon presentate in un delizioso astuccio: una Classica, una con Gocce di Cioccolato, una alle Mele e la Paradiso.

Per i più piccoli, ritorna, a grande richiesta, la Linea Kids, due colombe - una da 100 g e una da 750 g - con cioccolato al latte e una confezione tutta da colorare che riserva sempre una sorpresa: un kit di pastelli a cera per dare colore al mondo Galup!

Non mancano nemmeno la Colomba Galup Integrale, con farina di grano non raffinato nell’impasto, e la Colomba Biologica, preparata con ingredienti provenienti rigorosamente da agricoltura biologica certificata: due dolci pensati per chi ha a cuore l’equilibrio e il benessere senza rinunciare al gusto.

Tutte le colombe Galup sono acquistabili nei migliori negozi specializzati, nei Galup Store di Torino e Pinerolo (To) e sul sito www.galup.it.

Info: www.galup.it

G. Scotti

 Versione stampabile




Torna