Aloe Casa Bio Witt è la nuova linea di detersivi ecologici che amano la natura

Linea Aloe Casa Bio Witt

  Casa e arredo  

Witt, un marchio di Witt Italia Spa, il più grande gruppo 100% italiano specializzato nei prodotti naturali per il benessere della persona e la cura totale del suo ambiente, in assoluta armonia con la natura, ha lanciato i prodotti della linea Aloe Casa Bio Witt, che contengono Aloe Vera Biologica, che protegge la pelle di chi li utilizza e, grazie ai suoi polisaccaridi, crea sulle superfici un film naturale che le protegge dallo sporco, ne esalta la brillantezza e previene l'attecchimento di colonie batteriche.

Witt rappresenta al 100% la vera essenza del Made in Italy: formula, produce, confeziona e distribuisce direttamente i suoi prodotti con un controllo totale dell’intero processo, dall’idea alla vendita.

Tutti i prodotti della linea Aloe Casa Bio Witt, azienda che, dal 1970, vuol dire natura, sono:

NATURALI - sono prodotti con tensioattivi derivati da zucchero e cocco, studiati secondo le tecniche ambientali più all'avanguardia, e profumi a base di oli essenziali.

ETICI - nella produzione vengono seguite le più severe norme comportamentali della produzione corretta e sostenibile.

ECOLOGICI - altamente biodegradabili, sono confezionati in contenitori di plastica per alimenti, prodotta con un additivo che la rende rapidamente biodegradabile.

SICURI - sono testati per escludere la presenza del nichel e formulati con materie prime selezionate per escludere ogni tipo di irritazione cutanea.

DI QUALITÀ - garantita dalle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 22716: 2008 (Buona pratica di fabbricazione cosmetici).

ITALIANI - formulati, prodotti e confezionati in Italia, secondo i più alti standard qualitativi del nostro Paese.

Witt non utilizza tensioattivi derivati dall'olio di palma, per non alimentare lo sfruttamento umano e ambientale che è legato alla sua produzione; realizza detergenti che abbiano il minor impatto ambientale possibile, nella produzione delle materie prime, nella fabbricazione del prodotto e nell'uso domestico; utilizza solo tensioattivi di origine vegetale, perché arrivano da fonti rinnovabili, sono più biodegradabili e più dermocompatibili; aderisce al disciplinare VeganOK perché ama e rispetta ogni forma animale, terrestre o marina, del nostro pianeta. I detergenti ALOE CASA BIO non contengono: Formaldeide, SLS, EDTA, parabeni, OGM, coloranti, sbiancanti ottici, PEG, ipoclorito di sodio, enzimi, siliconi.

La nuova Linea Aloe Casa Bio Witt comprende: il lavabiancheria, il lavapiatti, il lavapavimenti e lo sgrassatore.

Sgrassatore Superconcentrato Linea Aloe Casa Bio Witt - Con un solo prodotto, Witt garantisce igiene e pulizia in ogni ambiente della casa. È un detergente speciale ad alta concentrazione superpotente su ogni tipo di sporco. È ideale in bagno e in cucina, per igienizzare balconi e garage ed anche ottimo su tessuti e tutti i complementi d’arredo. Pulisce velocemente e con facilità, non richiede risciacquo e non lascia aloni. Contiene bicarbonato e oli essenziali di menta e tea tree che igienizzano le superfici e purificano l'aria di casa. È inoltre superconcentrato: da ogni litro infatti se ne ottengono fino a 10 diluendo il prodotto nel suo dosatore nebulizzatore, per un grande risparmio di plastica per l'ambiente e di denaro. - Formato: 1 L - Prezzo al pubblico: 19.50 euro (dosatore nebulizzatore: 2.90 euro)

Lavapavimenti Superconcentrato Linea Aloe Casa Bio Witt - Rapido, veloce e superconcentrato: il Lavapavimenti Aloe Casa Bio Witt pulisce dopo la prima passata grazie alla presenza di tensioattivi concentrati innovativi, ecologici, sicuri e da fonti rinnovabili. È adatto a tutte le superfici, legno marmo, piastrelle e pietra, non richiede risciacquo. Lascia in casa una fresca fragranza di pulito grazie agli oli essenziali di eucalipto e tea tree, dall’azione igenizzante. - Formato: 1 L - Prezzo al pubblico: 12.90 euro

Lavapiatti Superconcentrato Linea Aloe Casa Bio Witt - Il prodotto è talmente concentrato da essere attivo anche utilizzandone una minima quantità: appena entra in contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma ricca e cremosa, che elimina lo sporco e rispetta le mani grazie alla presenza di glicerina nella formulazione. È perfetto per eliminare i residui di unto e grasso e ha un buonissimo profumo derivante dall’olio essenziale di lemongrass, citronella, limone e verbena. La sua efficacia è garantita dall’utilizzo esclusivo di tensioattivi vegetali estratti dai cereali, che rispettano al tempo stesso la natura e le mani. - Formato: 500 ml - Prezzo al pubblico: 8.50 euro

Lavabiancheria Superconcentrato Linea Aloe Casa Bio Witt - È il detersivo ideale per il bucato di tutta la famiglia perché rispetta anche le pelli più delicate e sensibili ai componenti chimici presenti nei detersivi tradizionali. Grazie alla sua concentrazione penetra all’interno delle fibre con efficacia già alla basse temperature. In caso di macchie lievi è possibile versare direttamente sulla macchia e lasciarlo agire prima di procedere con il lavaggio senza pretrattare o aumentare la temperatura. La presenza di Aloe e Tea Tree garantiscono una pulizia profonda. L’azione dei tensioattivi vegetali derivati da olio di oliva, ricino e zucchero, lo rendono un prodotto particolarmente versatile che rispetta le fibre dei tessuti e conferisce morbidezza. - Formato: 1L - Prezzo al pubblico: 11.50 euro

Info ed acquisti: www.witt.it.

 Versione stampabile




Torna