Colorazione riflessante per uso professionale

Sebastian Professional Laminates Cellophanes

  Bellezza e Benessere  

Laminates Cellophanes è un riflessante ad azione diretta, senza ammoniaca né acqua ossigenata, che esalta il colore dei capelli con un effetto traslucido e li rende splendenti. Un bagno di brillantezza adatto anche per i capelli precedentemente colorati o sensibilizzati da servizi tecnici troppo frequenti o aggressivi. Grazie alle proteine contenute nella sua formulazione, i capelli risultano più forti e ristrutturati. 

L’innovativa Colorshine AcidTM Complex e i filtri UV levigano la superficie del capello e proteggono il colore. Le nuances: biondi (Pearl Blonde, Honey Blonde e Golden Blonde), rossi (Gold Red, Hot Red e Red Red), castani (Golden Brunette, Red Brunette e Deep Brunette) e trasparente (Clear, per un effetto gloss).

Laminates Color Care: shampoo e conditioner, nel formato professionale e per la rivendita, per capelli colorati. Lo shampoo, con filtri UV e particolarmente ricco di agenti condizionanti, deterge i capelli colorati delicatamente. Il conditioner li lascia morbidi e idratati e li rende docili al pettine. La gamma Laminates Color Care soddisfa le esigenze delle bionde, delle rosse e della castane. In particolare, lo shampoo e il conditioner per capelli biondi prevedono estratto di prugna, lo shampoo e il conditioner per capelli rossi contengono estratto di mirtillo, mentre lo shampoo e il conditioner per capelli castani sono arricchiti con olio di cocco.

Cellophanes è stata lanciata nel 1980 e, sin dall’inizio, ha riscosso apprezzamenti come riflessante ricco di pigmenti puri ad azione diretta, in grado di conferire una straordinaria lucentezza al capello. Ribattezzata nel 1994 Colourshines, la gamma ha cambiato formula, per ottimizzare ancora di più le prestazioni professionali. Oggi il nome Cellophanes, rimasto vivo nella memoria degli stilisti Sebastian Professional per la brillantezza e per il colore con azione trattante, contraddistingue una sub-range di Laminates, divenuta sinonimo di extra lucentezza. Insieme a Laminates Rich e a Laminates Sheer, Laminates Cellophanes regala stili luminosi e vibranti di colore, per soddisfare ogni desiderio di splendore nei capelli.

Prezzi al pubblico consigliati: Laminates Cellophanes Shampoo (250 ml) a 16,50 Euro e Laminates Cellophanes Conditioner (250 ml) a 24,30 Euro. I prodotti Laminates sono disponibili nei migliori saloni.

 Versione stampabile




Torna