Per San Valentino fatevi abbracciare dal comfort anche nel sonno!

Magniflex: la Linea Guanciale Abbraccio, la tenerezza racchiusa in un cuscino

  Casa e arredo  

Magniflex, da sempre sostenitore dei “love sleepers” propone per San Valentino un regalo perfetto: il guanciale Abbraccio, perfetto per chi vuole farsi coccolare e non rinunciare al comfort durante il sonno.

Se, infatti, la qualità del sonno dipende anche dal guanciale, è necessario garantire il giusto sostegno di collo e testa per non sviluppare fastidiosi problemi alla schiena, alla cervicale o agli arti superiori.

La scelta del guanciale diventa quindi fondamentale per assicurarsi un riposo di qualità e realmente rigenerante: non è un caso che gli esperti, oltre a consigliare di cambiarlo in media ogni 12/18 mesi, invitino a dedicare particolare attenzione alla posizione in cui si dorme abitualmente in modo da individuare il modello più adatto per ciascuna esigenza.

La linea Abbraccio risponde fedelmente alle esigenze di comfort. L’unione del Memoform al morbido tessuto in viscosa rigonfiato riproduce la tenerezza che ognuno cerca prima di addormentarsi. Il benessere è affiancato dall’eleganza data dalla rifinitura blu che impreziosisce ogni guanciale.

Abbraccio - la forma tradizionale in Memoform, la lavorazione in Airyform, che permette la circolazione dell’aria a ogni movimento, e il rivestimento in viscosa con eleganti rifiniture, che lo impreziosiscono e lo rendono morbido e setoso al tatto, sono le tre principali caratteristiche che regalano la sensazione di un abbraccio avvolgente.

Abbraccio Maxi - la lastra in Memoform più alta, con lavorazione in Airyform che permette la circolazione dell’aria a ogni movimento, dona una sensazione avvolgente oltre che a donare sollievo e comfort per collo e spalle. Le eleganti finiture in viscosa oltre che impreziosirlo e renderlo più elegante regalano la sensazione di un morbido “abbraccio”.

Abbraccio Wave - questo guanciale in Memoform, con lavorazione in Airyform, grazie alla sua forma ergonomica a doppia onda asimmetrica distende i tendini e sostiene il collo avvolgendolo in un duplice abbraccio. Il rivestimento in viscosa dona maggiore sofficità al guanciale.

 Versione stampabile




Torna