Il Pane Bio di Segale Integrale Náttúra è disponibile in due versione: con Semi di Girasole e Semi di Lino

Náttúra: più leggeri con il Pane Nero di Segale Integrale Biologico

  Food and beverage  

Il pane, da sempre uno degli alimenti più presenti sulle tavole italiane, alla base della piramide alimentare della dieta mediterranea, se fatto con farina di segale integrale è più ricco di fibre, vitamine e sali minerali e, quindi, è più adatto a chi segue un regime di alimentazione controllata.

La segale è un cereale minore, appartenente alla tradizione della cucina povera, coltivato nelle zone di montagna. Simile nel fogliame al grano, dalle spighe lunghe ed esili, se ne ricava una farina di colore scuro, dal gusto deciso, con un alto apporto di fibre.

La Segale, inoltre, è particolarmente indicata nelle diete per il suo basso contenuto di carboidrati.

Il pane di segale, apprezzato moltissimo sulle tavole della cucina nord europea, ma anche in Alto Adige e in Valtellina, si differenzia da quello comune per il caratteristico colore scuro: viene, infatti, chiamato pane nero.

Il Pane di Segale Integrale Biologico di Náttúra, fragrante e prodotto con sola farina di Segale, è l'innovativa soluzione per una sana alimentazione biologica, ricca di cereali e fonte di fibre. Rispetto al pane comune, ha un indice glicemico più basso e un maggior contenuto di vitamine del gruppo B, E e di minerali come potassio, magnesio, fosforo, ferro e calcio.

Il Pane di Segale Integrale Biologico di Náttúra viene preparato con il solo utilizzo della farina di segale ed insaporito, nelle due varianti proposte da Náttúra, con semi di lino o con semi di girasole, per dargli ancora più gusto e accompagnare con sapore e fantasia ogni pasto.

Il Pane di Segale Integrale Biologico di Náttúra non è solo un alimento salutare, ma anche buono. Può essere inserito in tutti i pasti principali, dalla colazione del mattino con la marmellata fino al pranzo con salumi e formaggi oppure servito come accompagnamento di un aperitivo originale.

Il Pane Bio di Segale Integrale Náttúra, disponibile nella versione con Semi di Girasole e in quella con Semi di Lino, ha quindi due diversi sapori, due varietà stuzzicanti, la stessa qualità degli ingredienti garantita dalla certificazione Bio.

Info: www.nattura.it

G. S.

 Versione stampabile




Torna