Le petit déjeuner incontra il classico espresso italiano

Gaggia Milano partner della scuola Prét-à-Parler di Milano

  Food and beverage  

Prét-à-Parler è ben più di una scuola di lingue: è un'insieme di iniziative volte a coinvolgere le persone che desiderano apprendere o perfezionare il francese e l'inglese in modo non convenzionale nella città di Milano: tra attività, aperitivi, corsi di teatro e corsi di cucina.

La collaborazione con Gaggia Milano nasce proprio nell'ambito delle lezioni dedicate alla preparazione del tradizionale "petit déjeuner", la colazione alla francese con croissant e gaufres.

Gli appuntamenti in programma, che vedranno anche il coinvolgimento di un pasticciere d'Oltralpe, saranno la mattina del 22 gennaio e quella del 28 gennaio nella cucina di Presso, location in via Paolo Sarpi 60, che ha messo a disposizione di Prét-à-Parler il suo spazio.

La pausa, mentre deliziose specialità riposeranno in forno, sarà sotto il segno di Gaggia Milano: un ottimo espresso sarà servito ai partecipanti, mentre saranno svelati i segreti per preparare un caffè, secondo la migliore tradizione italiana.

Queste divertenti e golose lezioni di francese, dove l'italianità è tutta da scoprire nell'aroma di un buon caffè, sono una bella idea-regalo da fare a se stessi o agli amici, per l'imminente Natale.

Info: info@pretaparler.it - http://pretaparler.it/

 Versione stampabile




Torna