Due nuove pentole a pressione per chi ama il benessere ... anche a tavola

Lagostina: Primizia e Fiorella

  Casa e arredo  

Lagostina ha presentato due nuove pentole a pressione progettate per chi sceglie ogni giorno il benessere, soprattutto a tavola: Primizia e Fiorella, due novità che permettono di portare in tavola piatti sani, leggeri, naturali, con tutto il gusto di una cucina naturale.

Primizia - Ideale per ricette salutari che aiuta a risparmiare fino al 40% di tempo in cucina, con conseguente risparmio di energia. Dotata di ben 5 sistemi di sicurezza Primizia è caratterizzata dal manico a leva bianco, dalla valvola bianca a rilascio controllato di vapore e dal cestello per la cottura a vapore, per piatti leggeri ma ricchi di sapore. Inoltre, grazie al fondo Irradial Plus - in alluminio racchiuso tra due strati di acciaio che permette al calore di diffondersi in maniera uniforme su tutto il fondo - è adatta a qualsiasi piano di cottura, compresa l’induzione. Per aiutare a rispettare la stagionalità in cucina, Primizia è anche corredata da una pratica ruota dei tempi di cottura che include l’indicazione delle stagioni corrispondenti ad ogni alimento: un must per seguire il ritmo della natura in cucina e in tavola.

Primizia - 5 litri (22cm) - prezzo al pubblico consigliato: 49,90 euro.

Fiorella - La pentola a pressione è ideale per chi ama una cucina creativa e che pensa, prima di tutto, al benessere a tavola. Oltre al notevole risparmio di tempo, infatti, la Valvola bianca Vitamin con doppia modalità di cottura permette di conservare fino al 35% in più di vitamine, per ricette sane e senza grassi. Anche Fiorella è dotata di cestello per la cottura a vapore - per preservare al meglio tutte le vitamine contenute nei cibi - e del fondo Irradial Plus adatto a qualsiasi piano di cottura. In più Fiorella è dotata di presine in silicone verde: un aiuto per cucinare in tutta sicurezza … e con un tocco di colore!

Fiorella - 5 litri (22cm) - prezzo al pubblico consigliato: 69,90 euro

Per avere uno spunto in più in cucina, Fiorella propone l'esclusivo ricettario "Le quattro stagioni del benessere" della chef Paola Cattabriga che racchiude 23 ricette per poter cucinare piatti gustosi tutto l'anno dalla profumatissima e primaverile crema di broccolo romano, all’estivo e intenso ragù di totano, alla saporita ed autunnale torta salata di porri, fino al cremoso e invernale risotto ai carciofi.

 Versione stampabile




Torna