Il contest #feelalive fa vincere premi settimanali da indossare e un bellissimo viaggio in un resort da sogno

Helly Hansen, pronta per la stagione dello sci

  Moda e tendenze  

Che cosa ti fa sentire più vivo? Essere in cima ad una vetta di montagna con panorami mozzafunici che iato o affrontare l'impeto di vastissimi oceani? Essere là, a contatto con la natura e i suoi elementi, significa vivere momenti ti fanno sentire veramente vivo! Ora che la stagione sulle piste ha preso il via, Helly Hansen vuol condividere le immagini dei tuoi momenti "FeelAlive", le storie, gli scenari, le persone e le emozioni che hanno costruito quel preciso attimo.

Ogni settimana i post dei racconti più avvincenti vengono premiati con capi di abbigliamento Helly Hansen e tutti i partecipanti sono in gara per il premio finale: una favolosa esperienza in montagna con le guide Helly Hansen e con i suoi professionisti del freeride a Park City Mountain.

Per partecipare è sufficiente inviare una foto e una breve storia a www.hellyhansen.com/alive/feelalive e condividerlo su Facebook e Instagram con l’hashtag #feelalive.

L'ispirazione di questa iniziativa online è nata dalle esperienze dei professionisti della montagna, atleti e ambasciatori che indossano, ogni giorno, equipaggiamento Helly Hansen; persone per le quali sentirsi vive è la priorità!

Quest’anno, la campagna internazionale di comunicazione "Alive since 1877" vuole invitare le persone a sentirsi vive in mezzo alla natura e riflette quello che l'azienda norvegese ha fatto fin dal suo primo giorno: sviluppare prodotti adatti ai professionisti di che aiutino le persone a essere e sentirsi vive.

Helly Hansen, fondata in Norvegia nel 1877, ha tutte le competenze sulle condizioni estreme per creare una vasta gamma di capi e calzature per coloro che scelgono di passare il loro tempo libero all’aperto per diletto o per lavoro. La mission di Helly Hansen, infatti, è lavorare con professionisti, designer innovativi ed atleti per creare capi che garantiscano maggior protezione, comfort, adatti a luoghi freddi e umidi. La collezione di abbigliamento sci è studiata su misura per il freeride, i midlayer sono ibridi, i baselayer versatili, i capi rainwear isolanti hanno un look urban e sono perfetti per varie situazioni.

Le tecnologie e i materiali usati dal brand norvegese per i vari capi tecnici sono sempre più all’avanguardia nelle performance, inclusa la pluripremiata Lifa technology, che gestisce l’espulsione dall’umidità, il brevetto H²Flow, che regola la temperatura, e il tessuto Helly Tech, traspirante, antivento e impermeabile, che protegge meglio di ogni altro dagli agenti atmosferici.

Skiwear - facendo tesoro del successo della scorsa collezione ULLR per il freeride, Helly Hansen ha ripensato alcuni capi, arricchendoli con il sistema brevettato H²Flow, un nuovo tessuto a 3 strati ultra resistente, il sistema di ventilazione studiato in base all’ergonomia e l’interno in PrimaLoft Silver Active. La collezione si amplia con la Elevation Shell Jacket, il Sogn Jacket e la W Powderqueen Jacket da donna.

Baselayer - da quando Helly Hansen ha creato il primo baselayer nel 1970, il brand ha lavorato, anno dopo anno, per migliorare la collezione di capi adatti a varie discipline sportive e condizioni metereologiche. Per l’Autunno/Inverno 2016, Helly Hansen ha presentato l’HH Dry Performance Crew e il W HH Warm Freeze ½ Zip. Entrambi utilizzano l’esclusivo tecnologia Lifa Stay Dry che velocemente allontana l’umidità dal corpo per assicurare performance da Pro, mantenendosi asciutti e al caldo.

Midlayer - Helly Hansen presenta la Odin Flow Jacket con H²Flow, il sistema di regolazione della temperatura brevettato e pluripremiato, in grado di rendere questa giacca un capo versatile che può essere indossato come midlayer e con ourterwear per le attività aerobiche in montagna durante tutto l’inverno.

Rainwear - le più avanguardistiche tecnologie in grado di garantire traspirabilità e isolamento, sono presenti nella nuova serie di giacche e cappotti urban style per la vita di ogni giorno durante la stagione piovosa. La Welsey Trench Insulated Jacket per lei e il Royan Insulated Jacket per lui, uniscono un design senza tempo con la tecnologia Helly Tech Protection doppio strato per una migliore gestione del calore.

Tutta la collezione è disponibile nei punti vendita.

Info: www.hellyhansen.com

 Versione stampabile




Torna