Fare un regalo è sempre un gesto di bellezza. E una risposta per fare il pensiero giusto sono i prodotti e i consigli che si trovano negli store Womo

WOMO per un’idea regalo fashion & beauty

  Bellezza e Benessere  

Con la volontà di rispondere alle esigenze dell'universo lifestyle maschile a 360 gradi, Womo ha creato dei prodotti dedicati al grooming e alla rasatura, senza dimenticare set speciali, organizer e mini taglie da viaggio, la dimensione sportiva, l'homewear con la collezione underwear e una selezione di accessori funzionali e contemporanei. Facile trovare il regalo per lui.

La novità 2016: la prima collezione di pelletteria - Pellami top quality lavorati artigianalmente, trattamenti hi-tech di nuova generazione e design iper-contemporaneo che non abbandona l’eleganza più classica. Il brand top player del mercato maschile WOMO, ha da poco debuttato nel settore degli accessori proponendo una prima collezione di piccola pelletteria elegante e raffinata. Una linea di 22 pezzi dedicata ad un uomo dinamico e di classe. Nello specifico, la nuova collezione WOMO comprende un ventaglio di articoli adatti ad ogni gusto, necessità e passione: 6 tipi di portafogli, un porta carte di credito, un portachiavi, un porta passaporto, due misure di beauty case e due misure di portadocumenti. Accessori adatti alle diverse esigenze di organizzazione degli spazi, declinati in due possibili finish: vitello naturale, ultra soft al tatto e pronto ad invecchiare in bellezza per ottenere un effetto “usato”, e vitello saffiano, dalla texture inconfondibile e dall’effetto sofisticato.

I grandi classici beauty - Womo è garanzia di un luogo accogliente dove si possono trovare tutti gli alleati ideali per prendersi cura di sè. I prodotti per la rasatura sono il fiore all'occhiello della linea self care come i set da rasatura in frassino o in resina o i pennelli e rasoi in ebano. Infine l'offerta di fragranze della linea Womo è così vasta da permettere all'uomo di poter scegliere tra le proposte più classiche e quelle più sofisticate. Ad oggi le collezioni profumo sono quattro: Black, Exclusive, Travel Diaries, e Sartorial.

La Black Collection, ispirata al nero, è la più preziosa e adatta ad essere regalata. Grazie alle sue capacità evocative, il nero è in grado di suscitare emozioni intense e diverse. Tradotto in un profumo, il concetto di “noir” diventa un racconto sorprendente e affascinante che impreziosisce il carattere di chi lo indossa, e, inevitabilmente, lascia il segno. Ogni eau de parfum della collezione è unico, intenso e di persistenza elevata.

Info: www.womostore.com

 Versione stampabile




Torna