Un viaggio indimenticabile in località meravigliose ... ad un prezzo intelligente!

Vacanze ai Caraibi con Eden Margò!

  Turismo d’autore  

State progettando le vacanze natalizie ai Caraibi o un periodo di svago per iniziare il 2017 alla grande? Con Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) potrete trascorrere un soggiorno fantastico in Messico, Repubblica Dominicana o Cuba, al giusto prezzo e con tanti vantaggi esclusivi, per costruire il vostro viaggio su misura come dei veri globetrotter!

Subito una buona notizia per i viaggiatori: è tornato il SALVA VACANZA firmato Eden Viaggi!

Anche per i viaggi Margò è possibile approfittare di questa esclusiva offerta, che permette di modificare o cancellare le prenotazioni fino a 8 giorni lavorativi dalla partenza ... SENZA PENALI!

Il SALVA VACANZA è gratuito ed è valido su tutta la programmazione per le prenotazioni effettuate dal 19/09/2016 al 30/11/2016 con partenze dal 29/10/2016 al 31/07/2017. Il buono riconosciuto dall'assicurazione potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data di partenza prevista per il soggiorno annullato, su tutta la programmazione e senza vincoli!

Proposta in Messico - Sunrise 42 Suites Hotel, 3 stelle superior, località Playa del Carmen - Hotel curato e raffinato composto da 30 eleganti suite molto spaziose dove i clienti più esigenti potranno ritrovare i comfort di una struttura moderna e confortevole. Le camere permettono di ospitare fino a 4 adulti in due letti queen size, ideali anche per gruppetti di amici che cercano qualità e risparmio. Ci troviamo al centro di Playa del Carmen, con la meravigliosa spiaggia a brevissima distanza, a due passi dall’inizio dalla famosissima Quinta Avenida, ma al contempo in una posizione un po’ più defilata e tranquilla rispetto alle aree più caotiche della località. La zona è particolarmente interessante perché con brevi passeggiate consente di andare alla scoperta anche dei luoghi e dei sapori più autentici della Playa Del Carmen più segreta, come il quartiere Colosio, le sue chiese e i mille chioschi che offrono spuntini veloci a base di tamales o burritos. A proposito di cucina, non lasciatevi scappare lo speciale e conveniente programma EAT AROUND che consentirà (con un piccolo supplemento giornaliero pari a 11 euro) di scoprire la ricca offerta gastronomica locale ad un prezzo molto conveniente, gustando un menù completo nei ristoranti selezionati dal controller Margò e indicati a catalogo. Uno dei ristoranti del programma è situato proprio sotto l’hotel, il Doña Delia Gourmet, dove poter gustare piatti della cucina tipica con un tocco di italianità - Prezzi per Volo ITC da Milano + trasferimenti + 7 notti con pernottamento e prima colazione + Voucher Eat Around inclusi - Novembre, a partire da 1.130 euro a persona; Dicembre, a partire da 1.130 euro a persona; Dal 25 al 31 dicembre, a partire da 1.990 euro a persona; Gennaio, a partire da 1.200 euro a persona. I prezzi includono la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri. Le quote includono anche la promozione SALVA VACANZA! Alle quote sono abbinabili gli esclusivi vantaggi Margò: sconto under 30 e over 60, wi-fi free in camera e pranzo o cena Eat Around!

Proposta in Repubblica Dominicana - Aparthotel Playa Colibrì, 3 stelle, località Las Terrenas - Appartamenti costruiti nel classico stile caraibico con ampio utilizzo di colori sgargianti sia per le decorazioni delle aree comuni che per gli spazi interni. La struttura si trova immersa in un bellissimo giardino tropicale. Fra i principali punti di forza vi è la posizione privilegiata, di fronte alla bellissima spiaggia de Las Terrenas, con le sue tipiche palme da cartolina, le acque calme e cristalline e una finissima sabbia dal singolare colore dorato. La struttura si trova proprio sul passeggio lungomare, a poche centinaia di metri dal Pueblo de los Pescadores, dove troverete numerosi ristorantini di ottimo pesce sempre freschissimo e tanti locali, molti dei quali a gestione italiana. Fra questi Margò segnala il Colonial Risto Lounge, in riva al mare, gestito dal mitico Flavio, italiano doc, La Terrasse e Le Tre Caravelle. Ci troviamo sulla costa settentrionale dell’isola, all'imbocco della penisola di Samanà, lontano dai circuiti più inflazionati dal turismo di massa, un’area meravigliosa che offre tantissime opportunità per visite ed escursioni naturalistiche fra spiagge da sogno e piccoli villaggi di pescatori. Ciò che più colpisce sono i paesaggi che si attraversano per raggiungere tutti questi posti fatti di piccoli villaggi d’altri tempi e scogliere e colline completamente ricoperte di palme. Lungo la strada potrete trovare ristoro nei tipici “colmados”, banchetti improvvisati dove acquistare frutta tropicale freschissima, birra e pane di cocco - Prezzi per Volo ITC da Milano + trasferimenti + 7 notti trattamento di mezza pensione - Novembre, a partire da 1.157 euro a persona; Dicembre, a partire da 1.157 euro a persona; Dal 25 al 31 dicembre, a partire da 2.000 euro a persona; Gennaio, a partire da 1.367 euro a persona - I prezzi includono la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri. Le quote includono anche la promozione SALVA VACANZA! Alle quote sono abbinabili gli esclusivi vantaggi Margò: sconto under 30 e over 60, wi-fi free in camera e mezza pensione libera con voucher in hotel!

Proposta a Cuba - Case private all'Avana Vecchia, località l'Avana - Si tratta di una soluzione unica nel suo genere che vi farà apprezzare una delle città più affascinanti del mondo da una prospettiva del tutto singolare, quella di chi ci vive tutti i giorni! Una formula roulette che vi permetterà di alloggiare presso case private degli abitanti dell’Avana! Tutte le sistemazioni sono certificate e garantite dallo Stato cubano, che ha costruito attorno a questa nuova forma di “ospitalità diffusa” una vera e propria organizzazione capillare e strutturata, con tanto di affissioni e cartellonistica ad hoc. L’esatta localizzazione della sistemazione (quartiere Vedado o Miramar) vi verrà indicata dai nostri rappresentanti in loco che vi accoglieranno in aeroporto e vi accompagneranno personalmente in casa. La formula prevede sistemazione in camere doppie o triple, con trattamento di solo pernottamento, tutte dotate di aria condizionata e bagni privati (non sempre però all’interno della camera stessa). Si tratta sicuramente di una soluzione per viaggiatori indipendenti ed intraprendenti, in cerca di “autenticità” e desiderosi di entrare in stretto contatto con la cultura locale. I prezzi sono peraltro davvero vantaggiosi! Queste case sono anche un ottima base di partenza per andare alla scoperta di questa meravigliosa città, il cui centro storico ricordiamo essere stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Vedado è il quartiere dove si concentrano divertimento, musica e svago e per questo è il più amato tra i giovani cubani. Miramar è invece la zona residenziale di Cuba, un quartiere elegante sede di tutte le ambasciate e dimora di personaggi di spicco della politica e della cultura cubana. Terminato il soggiorno in città sarà possibile rilassarsi al mare in una qualsiasi delle località che Margò propone, con relativi supplementi indicati a catalogo - Prezzi per Volo ITC da Milano + trasferimenti in arrivo + 2 NOTTI solo pernottamento - Novembre, a partire da 892 euro a persona (notti extra: 30 euro a persona per notte), Dicembre, a partire da 892 euro a persona (notti extra: 30 euro a persona per notte), Dal 25 al 31 dicembre: a partire da 1.562 euro a persona (notti extra: 35 euro a persona per notte), Gennaio: a partire da 1.132 euro a persona (notti extra: a partire da 19 euro a persona per notte) - I prezzi includono la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri. Le quote includono anche la promozione SALVA VACANZA!

Info: www.edenviaggi.it

 Versione stampabile




Torna