Soluzioni, che trasformano il tour de forcequotidiano in giornate ricche di colori, fantasia, gusto e divertimento

Ariete: tante proposte semplici ed anche geniali

  Casa e arredo  

Ariete, il Genio della Casa, con le sue varie linee di prodotto offre soluzioni semplici e geniali per trasformare il tour de force quotidiano in giornate ricche di colori, fantasia, gusto e divertimento.

Le linee Vintage, Party Time, Linea Metal, e Caffè, ad esempio, propongono ottime soluzioni per la colazione preferita, un break a metà mattina pomeriggio, per il pranzo o una ricca cena.

Con la linea Vintage Ariete propone una nuova gamma di prodotti per la colazione - Bollitore, Caffè espresso, Caffè filtro, Cappuccinatore e Toaster - che possono arricchire con stile e fantasia l'inizio di giornata e soddisfare sia il gusto sia le necessità. Le forme eleganti e moderne, ispirate all'intramontabile stile Vintage, si fondono con la modernità delle soluzioni tecniche di Ariete. Curati in ogni minimo dettaglio, in un richiamo di elementi di design unici ed inconfondibili, i prodotti di questa linea sono disponibili in 3 tenui colorazioni pastello - verde, azzurro e beige - ispirate ai mitici anni '60.

La linea di piccoli elettrodomestici Party Time di Ariete, con un tocco American Style, propone due prodotti che coniugano divertimento e gusto: l’Hambureg e il Pop corn maker, che possono allietare un compleanno per bambini, un pigiama party tra ragazze, una partita di calcio vista a casa con gli amici o una serata in famiglia davanti alla TV.

La linea Metal, raffinata ed elegante, propone due modelli - Centrika slow juicer Metal e Centrika slow Juicer metal con camino a mela - per preparare centrifugati di frutta e verdura freschi, salutari e gustosi, e due macchine del pane - Panexpress 750 Metal e Panexpress 1000 Metal - con le quali è possibile realizzare pane fresco e fragrante tutti i giorni.

La linea Caffè di Ariete propone macchine di altissima qualità peri l caffè espresso, sia polvere che cialda. Macchine compatte e facili da usare, ma anche modelli dal design esclusivo e accattivante. Quest’anno è nata Breakfast Station, una vera e propria stazione per colazione, pensata per preparare tante bevande diverse, sia calde che fredde: 3 pulsanti per la preparazione di caffè, schiuma di latte e tè.

Info: www.ariete.net

 Versione stampabile




Torna