Intimo quotidiano Tantum Rosa è per le bambine da 3 a 12 anni.

Tantum Rosa per l’igiene intima a misura di bambina

  Salute  

Nell’età 3-12 anni (pre-ciclo) possono essere ricorrenti le irritazioni, i bruciori e gli arrossamenti intimi. L’origine dei piccoli fastidi intimi può scaturire da un’igiene non ottimale o da errate manovre di pulizia. E’ necessario, pertanto, non solo insegnare alle bambine l’importanza di un’accurata igiene intima come abitudine da non trascurare, ma anche scegliere il detergente intimo giusto.

Il detergente da usare, ad esempio, deve avere un pH simile a quello vaginale: un detergente delicato, quindi, che rispetti il pH intimo delle bambine (5) diverso da quello delle mamme (pH ≤ 4,5). Per ognuna c'è il suo, così da rispondere in modo mirato alle singole esigenze delle varie età.

Grazie alla sua formula di ultima generazione, Tantum Rosa Intimo Quotidiano 3-12 anni dona fresco sollievo e, se usato tutti giorni, aiuta a prevenire sia arrossamenti sia piccoli fastidi intimi, tipici dell’età.

Il prodotto è ricco di sostanze naturali accuratamente selezionate, come l'Estratto di Calendula ad azione lenitiva, l'Olio di Enotera, noto per la sua azione lenitiva e antipruriginosa, e il Lichene Islandico, conosciuto per le proprietà antibatteriche. Sostanze tutte che hanno un'azione idratante ed emolliente e che aiutano a preservare lo strato idrolipidico della pelle senza alterare le naturali difese.

Tantum Rosa 3-12 anni è formulato in modo da ridurre il rischio di insorgenza delle reazioni allergiche. E' testato su target di riferimento sotto controllo dermatologico e pediatrico: il test clinico è stati condotto per 4 settimane su 20 bambine, di età compresa tra i 3 e i 12 anni, con tendenza a dermatite atopica, con precedenti fenomeni di irritazioni intime, irritazione della pelle ed intolleranza ai saponi intimi. E’ stata testata dermatologicamente la tollerabilità. Tantum Rosa Intimo Quotidiano 3-12 è senza parabeni, senza SLES, Nichel tested e rispetta il pH intimo.

Tantum Rosa 3-12 anni detergente intimo è, quindi, ideale nell’uso quotidiano: aiuta a prevenire l’insorgenza di arrossamenti e piccoli fastidi intimi tipici dell’età e a preservare la naturale fisiologia delle parti intime e a ripristinare lo stato di benessere intimo.

Il flacone di Tantum Rosa 3-12 Anni detergente intimo, dalla forma ergonomica, è stato studiato per garantirne la facilità d’uso e la stabilità nella base di appoggio. Il materiale SOFT TOUCH utilizzato per la sua realizzazione, lo rende gradevole anche al tatto. E' dotato, inoltre, di un pratico tappo dosatore, studiato per erogare la dose esatta di prodotto, utile al corretto lavaggio. Il flacone da 250 ml è in vendita al prezzo al pubblico consigliato di € 6,90.

Tantum Rosa Intimo Quotidiano 3-12 Anni è disponibile anche in pratiche salviettine monodose, da portare sempre con se. La confezione da 10 salviettine monodose aè in vendita al prezzo al pubblico consigliato di € 3,90.

Il prodotto si acquista in farmacia.

Info: www.tantumrosaintimoquotidiano.it

 Versione stampabile




Torna