E’ dedicata a Halloween e alla nuova Capsule Collection ispirata alla notte più paurosa dell’anno

Original Marines presenta un’innovativa in store experience

  Moda e tendenze  

Per la prima volta tutte le vetrine degli store Original Marines di tutta Italia si animeranno contemporaneamente per un Halloween … da paura!Are you ready to “Trick or Treat”? Si avvicina la notte più paurosa dell’anno e Original Marines dà l’appuntamento al 31 ottobre per un imperdibile evento in store all’insegna di Halloween.

Protagonista dell’evento sarà la Capsule Collection Halloween, 0/16 anni, firmata Original Marines che con un’ispirazione very dark comics propone per il giorno più terrificante dell’anno, capi con stampe paurose, scheletri fluorescenti, mummie, vampiri, ragnatele, fantasmi e zucche parlanti!

Le vetrine degli store Original Marines per la prima volta contemporaneamente in 564 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale si animeranno con attività dedicate a Halloween, la notte più paurosa dell’anno.Postazioni di make up artist in vetrina per eseguire gratuitamente look ispirati a Halloween, oltre 700 animatori, dolcetti e sorprese accenderanno il party in vero stile Original Marines.

Let’s start the party! Must to have

La Capsule Collection Halloween Original Marines propone per il baby boy il total look body&pants ispirato a Jack, la zucca di Halloween, e la felpa black con il mostruoso cappuccio rosso, con occhi e denti. Un look da vero mostro!Per la baby girl la gonna in tulle a micro fantasmi sovrapposta a dark leggins bones printed, renderà le vostre notti... un vero incubo!

I kids si potranno tramutare in macabri pipistrelli, grazie alle felpe con ali in tulle, cosparse da inquietanti ragnatele. Per il bambino, la t-shirt con stampa “Mummia”, abbinata a black pants con Jack in versione angry e il total look felpa full-zip con cappuccio-maschera Jack O’ Lantern e black pants, abbinati ai passamontagna da mummia o mostro, con denti bianchi e cresta, che trasformano il bambino in un simpatico mostriciattolo! Per la bambina il set t-shirt nera con stampa a ragnatela argentata a forma di cuore abbinata al cerchietto per capelli con ragno su base di tulle, sono i capi perfetti … per una notte da paura! E ancora il passamontagna nero, con fori per occhi a forma di cuore e un micro-cappello applicato color oro sono gli accessori ideali per Halloween. Per il ragazzo, la felpa full-zip nera a stampa bones fluorescenti, è il vero e proprio costume di scena … da horror movies! Le proposte ragazza sono t-shirt con tela di ragno, leggins bones printed e gonna in tulle impreziosita da ragnatele in velluto, per un look… mostruosamente glamour!

 Versione stampabile




Torna