Inaugurazione a Roma, con una serie di eventi

Ham Holy Burger inaugura il nuovo ristorante sulla Terrazza Termini a Roma

  Food and beverage  

Ottima l’accoglienza di Ham Holy Burger per tutti gli invitati, con l’omaggio fresco di una limonata fatta a mano e delle celeberrime patate gourmet. A

Roberto Liberati, guru dell’omonima Bottega famosa per la qualità e la selezioni delle carni, tra gli autori dei nuovi panini Hyperlocal , ha dialogato con il presidente Franco Manna, la Development Manager Clelia Martino, lo chef Enzo De Angelis e Antonio Sorrentino e con Vincenzo Pagano, giornalista di Scatti di Gusto.

Il nuovo Ham HolyBurger, il ristorante di hamburger di qualità del Gruppo Sebeto SpA, si trova sulla Terrazza di Roma Termini

All’appuntamento lo staff di Ham Holy Burger si è presentato con una serie di novità dedicate ai viaggiatori in transito nella panoramica food court affacciata sui binari e agli operatori commerciali della stazione Termini.

Dopo il taglio del nastro con Franco Manna, presidente di Sebeto SPA , si è tenuto il pranzo degustazione per scoprire l’hamburger Holy, cioè santo, con la carne di fassona piemontese Presidio Slow Food de La Granda di Sergio Capaldo.

Il rito dell’hamburger per Ham è santo perché ha l’obiettivo di proporre sempre la migliore qualità possibile in un panino.

Nasce anche la nuova formula Ham LovesMoving con i panini da asporto pensati per le esigenze dei viaggiatori che hanno poco tempo per uno spuntino, prediligono l’asporto, ma non hanno intenzione di rinunciare alla qualità che sarà garantita anche dai nuovi pani del maestro fornaio Gabriele Bonci che fornirà la ciabattina, la baguette prima pietra, il mille semi e la rosetta.

 Versione stampabile




Torna