Il meglio del potere sbiancante e della forza antibatterica

BlanX White Shock&Protect + BlanX Led

  Bellezza e Benessere  

Perché scegliere fra un dentifricio sbiancante ed uno antibatterico? Scegli un unico prodotto per la salute dei tuoi denti: BlanX White Shock Blue Formula.

Con BlanX White Shock Blue formula si possono ottenere due risultati in un colpo solo: denti visibilmente più bianchi e protetti da subito.

BlanX White Shock Blue formula è l’unico dentifricio a base di ActiluX, le particelle fotocatalitiche brevettate che sbiancano grazie alla luce. Da oggi con Blue Formula per un immediato effetto sbiancante.

E per un effetto igienizzante, basta avvitare il Blanx Led sul tubetto di BlanX White Shock potenziando così il principio antibatterico della formula White Shock.

BlanX White Shock &Protect è il dentifricio ad azione SBIANCANTE continua e duratura ad effetto immediato con incluso nella confezione il BlanX Led, che aiuta a prevenire le principali patologie orali, potenziando la forza ANTIBATTERICA.

Come funziona? I microcristalli fotoreattivi di ActiluX con la loro azione sbiancante, regalano un sorriso splendente grazie alla luce.

Il BlanX Led si avvita al tubo del dentifricio BlanX White Shock al posto del tappo.

La particolare luce emessa dal BlanX Led, illuminando la pasta dentifricia, intensifica l’azione antibatterica e igienizzante della formula sbiancante White Shock.

Una volta terminato il dentifricio il BlanX® Led è RIUTILIZZABILE e può essere utilizzato su un nuovo tubo BlanX White Shock Blue Formula.

Il dentifricio BlanX White Shock &Protect si deposita sui denti e rimane attivo tutto il giorno, sbiancando i denti in maniera naturale grazie alla luce.

Nel frattempo il BlanX LED, illuminando la pasta ed i denti, agisce sui batteri che sono causa di placca e carie ed aiuta a prevenire le patologie del cavo orale.

BlanX White Shock &Protect è adatto per un uso quotidiano, a bassa abrasività, senza perossidi.

Prezzo: BlanX White Shock & Protect 50ml + BlanX Led circa 5,95 €.

Oltre a BlanX White Shock &Protect 50ml + BlanX® Led è disponibile BlanX White Shock Instant White 75ml il dentifricio per uso quotidiano a base di ActiluX® e con Blue Formula per denti visibilmente più bianchi.

Prezzo: BlanX White Shock Instant White 75 ml circa 3,95 €

In Farmacia e nel Mass market

Info: www.blanxwhiteshock.it

 Versione stampabile




Torna