Un pronto intervento sicuro ed efficace al quale non si potrà più rinunciare per il benessere di tutta la famiglia

Farmaceutici Dottor Ciccarelli: S.O.S PELLE

  Salute  

Il sole e la stagione estiva mettono a dura prova la pelle di adulti e bambini, S.O.S PELLE è il rimedio rapido adatto a tutte le età: una crema lenitiva a base di principi attivi naturali che dona sollievo immediato a pelli arrossate o con irritazioni riducendo in poco tempo i fastidi e proteggendo l’epidermide alterata normalizzandone le funzioni.

La crema multifunzionale S.O.S PELLE è l’ideale per i frequenti problemi della pelle come punture d’insetto, scottature e dermatiti (anche per quelle dei bambini dovute ai pannolini) o aggressioni di fattori esterni che possono interessare ampie zone come eritemi solari e arrossamenti dovuti a depilazione o rasatura.

L’esclusiva formula SKINSAVE®, costituita principalmente dalle proprietà di tre piante mediterranee quali Cappero, Olivo e Fico d’India, permette di risolvere in modo delicato ma efficace i problemi della pelle.

Testato dermatologicamente, senza parabeni e prodotto in Italia, può essere applicato anche più volte al giorno sulla parte interessata in totale sicurezza, S.O.S PELLE è ideale per tutta la famiglia.

Formato: tubo da 25 ml e da 75 ml - Prezzo al pubblico consigliato: 8,30 € (da 25 ml) e 16,10 € (da 75 ml).

Farmaceutici Dottor Ciccarelli è un'azienda familiare italiana che opera nel mercato dell'igiene orale, della cosmesi e del toiletry. La storia di questo successo, tutto italiano, ha origini nel 1821 a Cupra Marittima, località marchigiana in cui il Dr. Nicola Ciccarelli aprì la prima farmacia di famiglia. L’azienda si sviluppa a Milano dove, ancora oggi, ha sede l’intera filiera produttiva, una struttura tecnologicamente all'avanguardia, con personale altamente specializzato e la stessa missione di sempre: unire la tradizione farmaceutica all'innovazione della ricerca, per creare prodotti di alta qualità.

I principali marchi di Farmaceutici Dottor Ciccarelli sono: Pasta del Capitano e Pasta del Capitano 1905 (igiene orale), Cera di Cupra e Cera di Cupra Milano (cosmesi donna), Timodore (igiene e benessere del piede), Dottor Ciccarelli Igiene Corpo e L’Officinale del Dottor Ciccarelli (cosmesi e cura del corpo). Le linee sono commercializzate in Italia e in oltre 70 paesi del mondo nella GDO, nel canale farmaceutico e parafarmaceutico, oltre che in store specialistici, grazie a una capillare rete di vendita e distribuzione.

 Versione stampabile




Torna