Ha un’azione antismagliature certificata

Dermophisiologique linea elast-s - elasticizzante cutaneo

  Bellezza e Benessere  

Linea specificamente studiata per mantenere, sostenere e restituire l’elasticità alla cute e quindi permetterle di affrontare i cambiamenti strutturali senza andare incontro ad inestetismi quali smagliature, cedimenti della struttura cutanea, atonie.

Elast-s supporta la pelle nei momenti in cui il nostro corpo cambia: crescita, gravidanza, aumento o diminuzione del peso sia come adipe che come massa muscolare, invecchiamento, stress psicofisico.

I prodotti elast-s intervengono nella prevenzione delle smagliature, e in tutte le fasi che portano alla loro evidenziazione sulla superficie cutanea. attivi elasticizzanti, energizzanti e tonificanti svolgono azione preventiva mantenendo alla pelle le fisiologiche capacità distensive, sostanze lenitive e calmanti controllano il pizzicore ed il prurito nelle prima fase detta “ipertrofica o infiammatoria”, sostanze vaso protettive, decongestionanti e drenanti controllano le manifestazioni estetiche della seconda fase detta “rigenerativa” caratterizzata dalla stria rubra, attivi dolcemente cheratolitici e leviganti intervengono nell’attenuare le manifestazioni dell’ultima fase detta “di guarigione” o cicatriziale caratterizzata dalla stria alba. una linea completa per i momenti della vita in cui la pelle è sottoposta ad un’intensa distensione e deve saper e poter rispondere con elasticità e tonicità per evitare di smagliarsi. gravidanza, crescita, aumento di peso, dimagrimento, stress psicofisico, sono i principali momenti in cui possono verificarsi le smagliature è importante prevenirle ed attenuarne le inestetiche manifestazioni.

ELAST-S - Crema Corpo elasticizzante - Crema dalla formulazione altamente tecnologica mirata alle reali cause di smagliature, le previene ne controlla la formazione agendo in modo specifico sull’elasticità ed il riequilibrio strutturale del tessuto cutaneo. Dona elasticità e plasticità alla pelle previene la lacerazione in caso di esigenze distensive della cute stessa, apporta trofismo e volume riempiendo le zone avvallate dalla lacerazione. Phytaluronate un derivato vegetale che inserendosi nella smagliatura forma uno strato filmogeno attenuante. Burro di karitè e olio di Mandorle dolci contribuiscono nell’azione elasticizzante. L’azione energizzante di ATiPenergy® dona alla pelle la forza e resistenza sottolineate ed amplificate dall’azione tonificante degli Isoflavoni di Soia e degli Insaponificabili degli oli d’Olivo, Grano e Soia. Eestratti vegetali quali il fitosoma di Escina, l’olio di Ribes nero e l’acido 18β Glicirretico controllano tutti i fastidi dell’infiammazione caratteristici della stria rubra. La presenza di sostanze in grado di svolgere un peeling dolce, non distruttivo, rende l’azione di Elast-s crema fondamentale anche nella fase cicatriziale di stria bianca. Un solo prodotto in grado di controllare tutte le fasi delle smagliature, migliorando l’elasticità la plasticità ed il turgore cutaneo. La crema è studiata per l'impiego durante la gravidanza e dopo il parto in presenza di una profonda variazione della superficie della pelle. Può essere impiegata anche nel corso delle diete dimagranti, durante la pubertà o in qualsiasi altra situazione in cui si verifichi una rapida variazione del peso corporeo. Non unge, non irrita, non causa arrossamento cutaneo.

Modo d’uso: in istituto abbinata ad Eos gel. A domicilio applicare mattino e sera dopo la lozione Shining. Principi funzionali: fitosoma di Escina, acido 18β glicirretico, olio di Ribes nero, Insaponificabili di olivo, grano e soia, Oryza sativa, Isodecilsalicilato, Phytaluronate, Vitamina E, Burro di Karitè. Professionale e Domiciliare cod. 0600

ELAST-S Olio SUPER elasticizzante - Prezioso mix di oli vegetali naturali, Mandorle dolci e Jojoba, uniti a Burro di karatè. Elasticizzate, tonificante ad alto potere emolliente favorisce la reidratazione, il ripristino dell’elasticità, la ricostituzione del mantello lipidico ed impedisce l’eccessiva secchezza. Previene e tratta smagliature ed atonia. Adatto in tutti periodi in cui necessita un aumento dell’elasticità e della tonicità della pelle, gravidanza, fase di crescita, aumento di peso o dimagrimento. Applicato su viso, decollete e corpo mantiene la pelle giovane ed elastica.

Modo d’uso: applicare su pelle detersa e asciutta più volte al giorno e sempre dopo la detersione. Principi funzionali: olio di Mandorle dolci, olio di Jojoba, Burro di Karatè. Professionale e Domiciliare cod. 0601

 Versione stampabile




Torna