Un solo elettrodomestico, tre diverse funzioni per spremere, frullare e centrifugare

3in 1 Ultimate Juicer di Russell Hobbs

  Casa e arredo  

Semplicità e versatilità sono le due caratteristiche chiave dell’innovativo multifunzione, per succhi sempre freschi e naturali al 100%.

L’arrivo della primavera porta con sé nuove energie e voglia di benessere anche in cucina. Per chi vuole fare il carico di vitamine senza rinunciare alla praticità, Russell Hobbs, marchio britannico che firma piccoli elettrodomestici di alta qualità e design per la cucina e la casa, ha ideato il nuovo 3in1 Ultimate Juicer, un rivoluzionario robot da cucina in grado di sostituire tre elettrodomestici per spremere, centrifugare e frullare in modo semplice, sano e veloce.

L’innovativo multifunzione prende il posto di ben tre diversi elettrodomestici potenzialmente ingombranti ed è in grado non solo di velocizzare la preparazione di spremute, centrifughe, frullati, succhi, sorbetti, salse e zuppe, permettendo anche di far guadagnare più spazio in cucina.

Grazie a una potenza di 800 Watt, può trasformare ogni tipo di frutta e verdura intera - torsoli, semi e gambi compresi - in gustose bevande fresche e naturali al 100%. Ideato per dare il massimo in termini di semplicità e versatilità al consumatore, 3in1 Ultimate Juicer si contraddistingue per il suo design semplice ed essenziale di colore bianco con eleganti dettagli cromati, pensato appositamente per adattarsi alla perfezione all’ambiente della cucina, fungendo così anche da vero e proprio elemento di arredo.

L’accessorio per la centrifuga è dotato di un tubo di inserimento largo 74mm ed è quindi perfetto per lavorare anche la frutta e la verdura più grossa senza doverla sminuzzare. Inoltre, Il contenitore che raccoglie il centrifugato, con una capacità di 700ML, può anche essere utilizzato come un comodo bicchiere per il frullatore. Oltre a far risparmiare tempo e spazio, 3in1 Ultimate Juicer pensa anche a risolvere gli sprechi in cucina. Infatti, il contenitore della polpa da 1,3L raccoglie comodamente tutti gli scarti, che possono così essere utilizzati per altre preparazioni. Tutti gli accessori per le tre diverse funzioni dell’apparecchio sono lavabili in lavastoviglie e senza BPA, nel massimo rispetto dell’igiene e della sicurezza alimentare.

Russell Hobbs è un marchio britannico di prestigio specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa. Nata nel lontano 1952, l’azienda ha cominciato a farsi strada nel mercato italiano soltanto negli ultimi anni, confermandosi come brand in forte crescita soprattutto nel segmento Food Preparation, Breakfast e Cooking.

Info: www.russellhobbs.com

 Versione stampabile




Torna